Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arrivata mail per spedire usato cambio con S22

(Argomento creato il giorno: 14-03-2022 07:02 PM)
831 Visualizzazioni
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Arrivata mail per mandare l'usato. Ho. 10 giorni per scegliere la data del ritiro. Non ho ancora aperto il link, ma ho già ptonto il pacchetto. Avete consigli da darmi? 
0 Likes
14 Risposte
Myonlyace
Voyager
Opzioni
L'importante è che hai impacchettato il vecchio dispositivo in maniera sicura e con tutti gli accessori in dotazione. Ricorda di inserire il modulo di cessione usato. Poi stampa la lettera di vettura e attaccala sul pacco. Per il resto devi solo scegliere la data che preferisci e affidare il pacco al corriere.
Ps.
La lettera di vettura ti verrà spedita via mail dopo che hai prenotato il ritiro!
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Grazie Myonlyace. Metto dentro il modulo di cessione che avevo firmato digitalmente quando mi hanno accettato? Ho preso il pacchetto alla Posta e messo dentro tutto nella confezione originale, compreso il caricabatterie. Sei stata chiarissima
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
11 giorni
0 Likes
Vincenzo1951
Pathfinder
Opzioni
Cmq lo ho comprato a Unieuro non da Samsung
0 Likes
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Scusa Myonlyace, io ho acquistato s22 cedendo note 9 ma il tipo che c'era in negozio ma detto che non importava inserire gli altri accessori ed ha aggiunto che samsung non gli ha mai dato peso. Oltre agli accessori cosa dovrei aggiungere dentro la scatola ? Grazie
0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Se leggi il regolamento dice chiaramente che la scatola deve contenere tutti gli accessori originali in dotazione. E comunque il telefono non lo stai rendendo a samsung ma a una ditta esterna che si occupa di compravendita.
Oltre al telefono devi mettere il modulo di cessione stampato e firmato.
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Si quello, va stampato e messo nella scatola insieme al telefono.
0 Likes
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Non ho capito se dentro la scatola devo infilarci pure il foglio compilato dove appare la valutazione dello smartphone.
0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Sì, quello è il modulo di cessione va stampato, firmato e messo nel pacchetto insieme al telefono.