Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra: F R E G A T U R A !

(Argomento creato il giorno: 13-02-2023 11:36 PM)
868 Visualizzazioni
lucacesa85
Explorer
Opzioni
BASTA, non sceglierò mai più samsung e vi dico il perché:
Per anni ho dato fiducia a Samsung, ho acquistato sempre telefoni top gamma, ricordo s6, bello.ip.cellulare con irda, ma la batteria mi si esauritlva a metà giornata, esattamente un anno dopo presi p9plus huaweii e facevo un giorno e mezzo con una singola ricarica, con foto di livello molto superiore, poi ho avuto la genialata di prendere s9+, con focale mobile, cioe la fotocamera si comporta come l'iride umana, una fotocamera all'avanguardia,
Che con svariati aggiornamenti nel giro di un anno, i poco più, ha iniziato a funzionare bene,ma la batteria ti lasciava a piedi ugualmente a metà giornata. Poi ho preso p30 pro , che ahimè ho distrutto involontariamente dopo quasi 3 anni di onorata carriera ed ho provato a rimpiazzarlo con s22 ultra.
Finalmente un samsung che riesce a garantire una giornata intera con una singola ricarica, 

ma poi......è pieno di bug, si blocca alcune volte e va in crash, la camera a scatti decenti, ma la fotocamera di whatsapp fa schifo sono foto di scarsissima qualità, nonostante abbia ricevuto già svariati aggiornamenti.
Qual'è la cosa che più mi da fastidio??
Questo cellulare puntualmente non mi legge le mie impronte correttamente registrate e sono costretto a mettere sempre la sequenza di sblocco
17 Risposte
lucacesa85
Explorer
Opzioni
Ho Pellicola ultrasottile in silicone uhd da 30 euro, apposita per impronte digitali
0 Likes
lucacesa85
Explorer
Opzioni
Non ho nessun file spazzatura
0 Likes
lucacesa85
Explorer
Opzioni
Nessuna app inutile o con pubblicità
0 Likes
lucacesa85
Explorer
Opzioni
Hai mai provato p30 pro?
0 Likes
GraFa
Apprentice
Opzioni

S 22. ultra? per carità, una carretta. Acquistato ad ottobre 22, tenuto come se fosse una perla preziosa, ad agosto non funzionava più e portato in assistenzahanno cambiato tutto, lasciando solo la scocca. Stasera improvvisamente la S PEN bloccata e non funziona più l'interruttore.Domani torno in assistenza. Vade retro S22 Ultra sei na schifezza, tutti quei soldi buttati in una carretta

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GraFa,

sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Cosa intendi esattamente con <<improvvisamente la S PEN bloccata e non funziona più l'interruttore>>?

La S Pen è rimasta bloccata all'interno dell'apposito alloggiamento? 

Ad ogni modo, desidero rassicurarti che, laddove non vengano rilevate delle condizioni che possono comportarne l'esclusione (es. danni accidentali, manomissioni etc.), avendo acquistato il prodotto a Ottobre 2022, l'eventuale riparazione potrà essere effettuata all'interno del Regime di Garanzia.

Ti ricordo che potrai trovare il Centro Assistenza più vicino utilizzando la nostra mappa dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Sono certo che il tutto potrà essere risolto tempestivamente.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GASSEMPRE
First Poster
Opzioni
Ho un s22 ultra e sono scontentissimo, audio pessimo, non prende da nessuna parte.....uno scandalo da 1300 euro...penoso
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GASSEMPRE, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace per la delusione che emerge dalle tue parole e vorremmo aiutarti ma, a tal fine, abbiamo bisogno di maggiori dettagli su quanto stai riscontrando.

Partiamo dall'audio, che indichi essere <<pessimo>>: potresti dirci di più? Noti che il suono risulta essere sempre disturbato, oppure di basso volume nonostante sia impostato al massimo?

Noti questa situazione sia sull'audio multimediale che sulle suonerie? Se le suonerie si sentono correttamente e noti questa situazione solo sull'audio multimediale, potresti dirci se si presenta solo su precise tracce musicali o video?

Ti faccio queste domande per capire se effettivamente si possa trattare di un inconveniente tecnico sugli speaker o da condizioni che non dipendono direttamente dal dispositivo e che devono essere verificate.

Intanto, per al fine di escludere anomalie a livello hardware sullo speaker, ti suggerisco di effettuare un test nel seguente modo:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica.
  • Speaker.

Dovrebbe partire una traccia musicale: verifica se l'audio si sente correttamente.

Potresti dirci di più anche per quanto riguarda la frase <<non prende da nessuna parte>>? Stai riscontrando effettive difficoltà di utilizzo come un'impossibilità di avviare e ricevere telefonate o estrema lentezza nella navigazione sul web? 

Hai già avuto modo di testare il telefono con una SIM Card diversa e di differente gestore telefonico? Infatti, in caso di difficoltà di ricezione, è importante escludere un malfunzionamento della SIM (specie se particolarmente datata) o difficoltà tecniche lato gestore.

Inoltre, da quanto scrivi, emerge che le difficoltà si presentano in qualsiasi luogo: ti riferisci anche a luoghi come il centro città dove, solitamente, la qualità della rete risulta essere abbastanza buona da poter utilizzare correttamente il dispositivo?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes