Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra credo sia il peggior device samsung che mi è capitato di comprare

(Argomento creato il giorno: 09-07-2023 01:54 PM)
743 Visualizzazioni
Orlando1981
Explorer
Opzioni
Pieno di bug, si surriscalda, app non ottimizzate 
gianlucasd
Pioneer
Opzioni
Possessore di s22ultra, ricezione terrificante con wind3(non sono assolutamente il solo) e surriscaldamento anomalo (con tanto di alert). Peggior device della serie S mai fatto, lo dico con cognizione di causa avendoli avuti tutti ad eccezione di s20.

Portato in assistenza dove hanno cambiato la mainboard, problemi ancora presenti, dopo un mio reclamo fatto ormai due mesi fa non c'è stata nessuna azione...telefono cestinato per ora poiché inutilizzabile con rete wind (che per motivi aziendali non posso e non voglio cambiare).
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Lato ricezione in moltissini hanno lamentato problemi con Wind 3. Temo che sia proprio un problema con quell operatore. Lato riscaldamenti ci sono su tutta la serie anche se qualcuno dice di no 🤣
gianlucasd
Pioneer
Opzioni
È normale che un'azienda che produce milioni di device abbia qualche problema di processo? Sì.
È normale che un azienda che produce milioni di device non riesca ad aiutare "gli sfortunati" che hanno preso delle versioni difettate? Per me no.

Devono far rientrare i device difettosi e capire cosa li rende tali, ciò che invece fanno è sostituire parti e guadagnare tempo. Stesso samsung mi ha detto che sostituire il device con un altro s22 ultra "non è accettabile come soluzione visto che potrei ritrovarmi ad avere lo stesso problema" di fatto io ho pagato un telefono che ho usato in modalità "castrata" per i primi 8 mesi per poi doverlo definitivamente dismettere viste le enormi criticità...
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
I tuoi dati relativi all'autonomia erano fuorvianti mai visti da nessuno. Ora s22 te lo porti a casa a 300 350 euro a sto rapporto qualità prezzo è un buonissimo telefono.
0 Likes
gianlucasd
Pioneer
Opzioni
Purtroppo l'operatore non ha colpa, le mie sim in altri dispositivi funzionano alla grandissima.
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Si sicuramente il mio dubbio è che Wind tre non vada molto sulla serie s22 proprio. Gli altri operatori sembrano andar meglio su questi dispositivi
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Allora, provo a spiegarmi meglio. Se avete in possesso dei dispositivi che non vanno bene, siamo tutti d'accordo che devono essere rivisti in assistenza ed eventualmente sostituiti. Il concetto che mi piacerebbe che passasse, è che non si discute sulle unità fallate, ma è anche giusto capire che ci sono unità che vanno bene e che al momento non riscontrano problemi. Sul mio S22 ultra ieri ho fatto 13 h e 59 minuti di utilizzo totale, 7 h e 25 Min di schermo spento e 6 h e 33 Min di schermo attivo da una carica che partiva dal 100% fino a scendere al 15%, no risparmi energetici, schermo a 120hz, utilizzo di GPS e Maps, telefonate, whatsapp, navigazione in 4G per tutta la durata del giorno e alla sera, per 1 ora in wifi a casa, schermo con luminosità adattiva e usato all'aperto (ieri dove mi trovavo io giornata di sole a palla e 35gradi all'ombra). Nessun riscaldamento se non in tasca mentre ero al sole (ma ci sta in estate...nella tasca dei jeans, io stesso ero bollente). Non uso social, ma ho fatto comunque un utilizzo stress del dispositivo facendo foto e video, oltre chiaramente al resto. Mi pare che sia un risultato eccezionale. Quando mi capiterà di scontrarmi con problemi e malfunzionamenti sarò il primo a elencarli qui...ma per ora, sarà fortuna (ho due S22ultra a casa, uno mio e uno della mia compagna e vanno alla grande tutti e due) al momento non ho nulla di cui lamentarmi. Se avete un telefono che ha problemi e che fa oarte della flotta dei dispositivi fallati, è giusto ed è vostro diritto lamentarvi, pur sapendo che ci sono S22 che vanno male ed S22 che vanno meravigliosamente bene.
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Wow! È bello sapere di essere stato baciato dalla fortuna...
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
1 dice che surriscalda 100 non si lamentano probabilmente quell'uno è sfigato
Non si può prendere il blog dove convergono le lamentele come rappresentativo di milioni di smartphone venduti
Poi voglio vedere il top di gamma perfetto e senza lamentele oggi qualsiasi cosa compriamo siamo solo dei beta tester
Comunque su due ultra 512 mai avuto un surriscaldamento e come me tutti i miei amici che hanno comprato un s22 ultra almeno 5
S22 base posso solo dire che non lo conosco e che non l'avrei comperato viste le specifiche alquanto dubbie poi se a uno piacciono gli scatolini fatti suoi
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni
Guarda le persone che si lamentano per riscaldamenti vari ne stanno molte basta guardare il forum a riguardo di s22. Il riscaldamento nel mio caso non è così evidente detto questo capisco che tu sia un grandissimo maleducato ma definire sfigato chi si lamenta é vergognoso. Impara l'educazione.
0 Likes