in data 23-03-2024 10:11 PM
24-03-2024 10:10 AM - modificato 24-03-2024 10:10 AM
Quindi, stai dicendo che se durante una chiamata usi i tasti volume, non riesci a regolare il volume della chiamata? Oppure che, anche mettendo al massimo, senti comunque il volume basso?
Hai provato ad andare nella sezione delle impostazioni associata al volume e a regolare i vari livelli?
Impostazioni, suono e vibrazione, volume.
in data 24-03-2024 10:14 AM
in data 24-03-2024 10:20 AM
Allora forse hai il volume BT basso.
in data 24-03-2024 10:22 AM
in data 25-03-2024 05:07 PM
Ciao a tutti,
valval73, ti do il bentornato nella nostra Community.
Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi se questo fenomeno si verifica esclusivamente utilizzando lo speaker dedicato alle chiamate, lo speaker dedicato al vivavoce oppure in entrambi i casi?
Hai provato a verificare se l'irregolarità si manifesta con un singolo interlocutore oppure con diversi?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con due semplici test, allo scopo di verificare il corretto funzionamento, a livello hardware, degli speaker presenti sul dispositivo.
Per testare il funzionamento dello speaker dedicato all'audio multimediale, potrai seguire questi passaggi:
Verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funziona correttamente. In tal caso verrà riprodotto un file audio dall'altoparlante indicato.
Successivamente, potrai testare il funzionamento dell'altoparlante dedicato alle chiamate, seguendo questi passaggi:
Attivata questa modalità, verrà riprodotto un audio dall'altoparlante dedicato alle chiamate.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao mav198788,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando l'esito del test che hai avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici procederanno con una perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo_L
Samsung Community Expert.