Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 senza memoria di espansione...🙉🙈🙊

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 07:52 PM)
1080 Visualizzazioni
IlMirko
Voyager
Opzioni
Ma anche il Galaxy S22 non ha la possibilità di inserire la memoria di espansione SD? ASSURDO...!
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non tanto assurdo se dietro c'è una motivazione specifica a riguardo, che potrebbe essere lo spazio interno che viene meno integrando nuove tecnologie (come il 5G) 😎

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Lo spazio occupato da una memoria SD è pochissima... la scelta è obbligare di prendere smartphone con sempre più memoria ...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
E perché le SIM sono impilate e non disposte una accanto all'altra?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
IlMirko
Voyager
Opzioni
Lo spazio se volevano lo trovavano senza problemi
...
Steve34
MegaStar
Opzioni

Lo spazio occupato nel tel non c’entra nulla…

A mio avviso le motivazioni sono:

1)Sicurezza dei dati… non tutti si prendono la briga di crittografare l’SD.. (si poteva imporre via software)

2)le sd hanno velocità di scrittura e lettura inferiori rispetto a quelle interne io ho sempre notato differenze di velocità/microlag sullo stesso tel con sd rispetto a un utilizzo senza sd.. ed ho sempre utilizzato micro sd pro

3)indirizzare verso il cloud… 😏

opinioni personali 

un saluto 

IlMirko
Voyager
Opzioni
Secondo me è per imporre di prendere smartphone con memoria sempre più grande...
0 Likes
Peryfire
Explorer
Opzioni
Avevo l'intenzione di comprare il nuovo Samsung s22 ultra e ho cambiato subito idea dopo aver scoperto che lo slot della memoria espandibile è stato rimosso.
Un vero peccato, spero vivamente che nei prossimi modelli della serie S venga reintrodotto questo slot.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Peryfire Ciao, cosa hai deciso di prendere?

0 Likes
Peryfire
Explorer
Opzioni
Avevo deciso di prendere un top di gamma...
Ora aspetterò l'uscita dei nuovi galaxy S del prossimo anno, sperando che reintrodurranno la memoria espandibile e nel caso contrario sarò costretto a cambiare marca di telefono dopo tutti questi anni con Samsung 😥
0 Likes