Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 GPU watch non funziona

(Argomento creato il giorno: 25-08-2023 02:53 PM)
217 Visualizzazioni
Giovanni2612
Pioneer
Opzioni

image

Buongiorno a tutti!
È normale questo funzionamento dei widget di gpu watch? A me pare che qualcosa non va? Mi sapreste dire il perché? Grazie!
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
a me funziona perfettamente. Ti ho postato uno screen, controlla che nelle impostazioni di GPU Watch siano settate in questo modo.
Screenshot_20230825_190157_GPUWatch.jpgScreenshot_20230825_185943_GPUWatch.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Come puoi vedere la CPU è impegnata al 55% con thermal guardian puoi vedere cosa sta facendo riscaldare la CPU.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
a me funziona perfettamente. Ti ho postato uno screen, controlla che nelle impostazioni di GPU Watch siano settate in questo modo.
Screenshot_20230825_190157_GPUWatch.jpgScreenshot_20230825_185943_GPUWatch.jpg
0 Likes
Giovanni2612
Pioneer
Opzioni
Funziona Grazie! Ecco i miei grafici: che ne pensi? Tutto regolare? Considera che era aperta solo l'applicazione samaung members. Te lo chiedo perché dopo l'aggiornamento a me sono aumentati i lag e sembra si surriscalda di più (la temperatura la controllo da Thermal guardian) anche senza utilizzo...come posso risolvere? Grazie!Screenshot_20230825_195220_Samsung Members.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusate ma che app è
0 Likes
Giovanni2612
Pioneer
Opzioni
È una funzione della modalità sviluppatore attivabile cliccando 10 volte sulla versione build presente al percorso IMPOSTAZIONI>INFORMAZIONI SUL TELEFONO> INFORMAZIONI SOFTWARE
0 Likes
Soluzione
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Come puoi vedere la CPU è impegnata al 55% con thermal guardian puoi vedere cosa sta facendo riscaldare la CPU.
0 Likes