Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S22: Audio a 32 bit non supportato!!??

(Argomento creato il giorno: 06-06-2022 07:44 PM)
182 Visualizzazioni
Bendy98
Journeyman
Opzioni

Perché il mio vecchio s8+ con bluetooth 5.0 supporta l'audio doppio e audio sorround 5.1 a 32 bit e 192 khz e supporta il dolby atmos mentre s22 che è un telefono nuovo di 4 anni rispetto a s8 con più potenza, prestazioni e tecnologia e un bluetooth a 5.2 con supporta l'audio doppio e il dolby atmos non supporta l'audio a 32 bit????

QUALCUNO MI SA RISPONDERE PERCHÉ HO SPESO PIÙ DI 1000€ PER UN TELEFONO INUTILE CHE LO PRESO SOLO PER UNA COSA MA CHE NON FUNZIONA !!!???

PS: Ho scoperto un CLITH che fa funzionare l'audio dolby a 32bit, anche se è scomodo da fare...

0 Likes
Bendy98
Journeyman
Opzioni

Lo so cosa c'è da considerare tra formato audio, codec, casse e tutto il resto, io ho 2 casse della sony xb-43 in modalità "live", ascoltare musica wav 32 bit e 192khz sorround a 5.1 canali è un sogno!! Lo so che non è perfetto perché non ho un impianto audio sorround ma so anche che non ho soldi per permetterlo e mi accontento di quello che ho! Molto meglio che ascoltare musica in formato mp3 a 128khz su youtube 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Bendy98 Riguardo alle cuffie in macchina hai scritto tu questo….

“Ascolto musica con 2 casse costose della sony o in macchina non ho le cuffie perché non ho trovato nessuna che mi soddisfa “

sembrava che utilizzassi le cuffie… in auto 

0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La musica che scarichi da YT, è 16 bit. Convertirla a 32 non porta a miglioramenti in quanto non puoi creare l'informazione che non c'è. È a 32 bit sulla carta ma è a 16 bit effettiva, ovvero, mezzo file ha bit a 0.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@Bendy98 
In teoria quelle casse hanno il ldac quindi dovresti avere la possibilità di impostarlo

Hai provato da impostazioni bluetooth e poi l’ingranaggio vicino al dispositivo 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@CatsInTheCradle Mi sa che dice che non ascolta musica da youtube

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Vabbè ci rinuncio... lo lascio con le sue convinzioni. Dice che ascolta suono surround 5.1 su due casse...
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

@CatsInTheCradle Ahh vedi io ero convinto fosse sarcastico come se sognasse di sentirla in 5.1…..! 😂

5.1 virtualissimo…

io vedo i film in 4k su un televisore full hd 👍🤔

Bendy98
Journeyman
Opzioni

Quindi tu che sai meglio di me come funziona?? Se io converto un file audio a 32bit scaricato da youtube che ha 16bit ?

0 Likes
Bendy98
Journeyman
Opzioni

Non funziona ugualmente dice non compatibile 

0 Likes
Bendy98
Journeyman
Opzioni

No appunto la scarico da li

0 Likes