Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 23

(Argomento creato il giorno: 08-10-2022 02:41 PM)
324 Visualizzazioni
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Scusate, ma, non trovate pure Voi che gli smartphone con gli angoli della scocca arrotondati siano brutti e antiquati ?   Boh ! Sarà questione di gusti, ma,  a  me proprio non piacciono, ho acquistato sempre i NOTE ed esteticamente erano i migliori non capisco perché hanno pure cambiato nome.
0 Likes
8 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, si tratta di gusti personali, io la penso come te infatti al tempo avevo note3 e provai sia S6 che S8 ma tornai subito al note4 e da lì mai più lasciato. Ti dirò di più a me ha stufato pure il vetro curvo...
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Pure il vetro curvo non lo capisco, anche se non ci faccio caso. I vetri curvi secondo le custodie creano problemi con le pellicole protettive.
Steve34
MegaStar
Opzioni

non ho mai apprezzato lo schermo curvo… dopo i primi 5 secondi di effetto wow… vieni a contatto con i problemi legati ai riflessi e l’impossibilità di utilizzare un vetro protettivo..

stessa cosa per il sensore ultrasonico… bello si ma inutilizzabile con un vetro di protezione

AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Scusa non ho capito su cosa incide il vetro protettivo per il sensore ultrasuoni.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Non si può usare con un vetro di protezione ma solo con la pellicola…

L’unico vetro con cui mi funzionava benino era il Domeglass 

ChiaraCod
First Poster
Opzioni
Io preferisco gli angoli arrotondati sia perchè il design è più morbido, sia perchè il telefono è più comodo da tenere in una mano (non ti si conficca l'angolo nel palmo della mano)

Inoltre lo schermo curvo a me non dispiace nonostante sia scomodo per le pellicole protettive: risulta molto più comodo usare le gestures (gesti di scorrimento) perchè il dito va a scorrere su una superficie curva e non squadrata. Che ne pensate?
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Beh lo schermo curvo anche se poco lo ha pure s22 per quanto riguarda gli angoli smussati, arrotondati per me è come.se fosse antico uno smartphone da 6.8" tenerlo in mano non è che sia il massimo perché ha le mani piccole. Un'altra cosa che non capisco....perché cambiare il nome, i note mi sono sempre piaciuti ......questa S non c'entra proprio nulla.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ChiaraCod, benvenuta in Community! :handshake: ciao AntoNote!

Vi ringrazio per questi feedback, davvero utili e preziosi per noi! 🙂

Quando sviluppiamo i nuovi prodotti, le opinioni dei nostri utenti vengono tenute in grande considerazione perchè è solo grazie a queste che possiamo produrre dispositivi in grado di soddisfare le esigenze del maggior numero di persone!

@AntoNote in realtà non è stato cambiato il nome dei dispositivi, ma la serie Note è stata inglobata nella famiglia di Galaxy S. In pratica, abbiamo preso ciò che rendeva unici i nostri Note (la presenza della S Pen con la suite di comandi dedicati) e lo abbiamo trasportato sui modelli S, in modo da creare un dispositivo unico con le migliori qualità di entrambe le famiglie.

Nel nuovo Galaxy S23 Ultra troverai, quindi, tutte le potenzialità dei Galaxy Note unite alle prestazioni elevate che da sempre hanno contraddistinto la famiglia di smartphone di fascia alta. 🙂 Sei già andato sul nostro sito per conoscerlo da vicino? https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-ultra/?page=home

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes