Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S 22 ultra chiamate bloccate

(Argomento creato il giorno: 23-01-2023 11:26 AM)
621 Visualizzazioni
Pierod
Apprentice
Opzioni
Ciao, il mio S 22 ultra a volte si blocca per le chiamate , in ricezione e chiamata. Il segnale di ricezione è al massimo ma non si riesce a chiamare. Riavvio il telefono e funziona di nuovo...è fastidioso perché se non te ne accorgi non riescono a chiamarti.... ma questi S22 mi sa che sono nati male!!!! Mi è stato cambiato a settembre perché l'altro dopo 3 riparazioni in assistenza non sapevano cosa fare.. adesso anche questo non si riesce a telefonare??? Ho sempre avuto samsung, ma questo modello è nato male!!!!!
0 Likes
8 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pierod, benvenuto nella nostra Community.

Capisco il disagio per questo contrattempo, e vediamo quindi di intervenire prontamente per riportare il telefono al normale funzionamento.

Hai già provato ad invertire la posizione della Sim nel cassettino, o ad utilizzarne altre in prova avendone la possibilità?

Nel frattempo, ti raccomando un ripristino delle reti generale:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Segui anche quest'altra procedura, particolareggiata per la Sim:

- Impostazioni 
- Connessioni 
- Reti mobili 
- Profili 
- Tre puntini in alto a destra 
- Ripristina impostazioni predefinite 
- Elimina tutti i profili dalla lista 
- Rimuovi e reinserisci la SIM

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Pierod
Apprentice
Opzioni
Proverò.... comunque l'altro S22 ultra mi era stato cambiato perché lo slot 1 non funzionava... dopo che era stata cambiata scheda madre, display e batteria perché non rispondeva ai comandi e si formattata da solo.... non è che avete messo su questi telefoni schede di ricezione pessime???? Meno male che è il top di samsung...con un costo molto alto!!!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pierod,

le componenti utilizzate sono tutte di altissimo pregio, anche se questo non può escludere a priori che un inconveniente possa verificarsi.

Nessuna componente elettronica ne è esente purtroppo, ma è il preciso motivo per cui assistenza e garanzia esistono.

Tienimi informato sui risultati, resto a completa disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Alessfly
Pathfinder
Opzioni
Quale operatore telefonico?
0 Likes
Pierod
Apprentice
Opzioni
TIM
0 Likes
Alessfly
Pathfinder
Opzioni
Strano ! Io con TIM mai avuto problemi di ricezione (Roma) sembra veramente che ognuno di noi abbia un s22 ultra diverso
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

se dopo aver provato quanto detto dall'assistenza remota Samsung, ti invito ad inviare una segnalazione di errore tramite l'app Samsung member. Loro da remoto riescono a capire se è un problema HW o SW ed a darti indicazioni piu precise, es. se lo devi portare in una centro assistenza o meno.

0 Likes
Paol_one
First Poster
Opzioni
Buonasera, il mio S22+ mi dà chiamate bloccate in ricezione per alcuni numeri memorizzati in rubrica e che prima riuscivano a chiamarmi tranquillamente
0 Likes