Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo audio/video instagram s22

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 10:56 AM)
5847 Visualizzazioni
peppe998
Apprentice
Opzioni
Quando apro un reel di instagram l'audio parte subito, invece il video è bloccato per un paio di secondi e poi si avvia
0 Likes
12 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Se hai effettuato da poco l'aggiornamento del telefono (quello che rimuove le limitazioni alle prestazioni), ti conviene fare un backup e ripristino del telefono. Io su S22 ultra non ho alcun problema di SYNC, altri invece sì.
peppe998
Apprentice
Opzioni
Proverò, grazie
0 Likes
DottRufio
Student
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Hai risolto qualcosa con il ripristino del telefono? Trovo assurdo e spiacevole farlo con un telefono di 1000€ appena comprato.

Kri92
Explorer
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con s22 ultra 512gb l'audio arriva dopo rispetto al video !!comunque mi fa piacere che qualcuno ha risolto con un refresh del telefono, ma sinceramente non mi va proprio di riformattarlo ! Spero lo risolvino con un aggiornamento perche riformattare un telefono da 1500 euro per risolvere un problema non mi sembra la soluzione piu logica !! (Sono anche abbastanza infastidito da questo problema)
Members_kdTXogv
Student
Opzioni

Anche a seguito del ripristino mi presiste il problema...

Inizio ad essere deluso della mia scelta di passare ad s22

Members_irjKc8Y
First Poster
Opzioni

Pure il mio 😡

0 Likes
DottRufio
Student
Opzioni
Anche a voi succede anche con WhatsApp e altre app?
0 Likes
SaraZanini
Apprentice
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Ho fatto ripristino dati di fabbrica ma il problema persiste.

0 Likes
Sam5
Navigator
Opzioni

Ciao, proprio ieri ho avuto lo stesso problema su S22, ma non solo su instagram, era desincronizzata qualsiasi fonte audio, anche sui vocali di whatsapp partiva prima l'audio, e dopo qualche secondo l'animazione del vocale. Ho risolto con un riavvio del telefono, ma spero arrivi un aggiornamento correttivo. Ho segnalato l'errore sull'app samsung members 

0 Likes