Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Visualizzazione Instagram Reel

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 06:45 AM)
171 Visualizzazioni
Osue
First Poster
Opzioni
Salve a tutti. Quando guardo un reel su Instagram, al termine del video, il mio telefono entra in modalità stand-by. Questo comportamento è anomalo e si verifica solo dopo la riproduzione di questo tipo di contenuto (Reel). Ho provato a verificare le impostazioni di risparmio energetico e la durata del timeout dello schermo, ma il problema persiste. Mi sembra che ci sia un conflitto tra l'app e il sistema operativo, impedendo al dispositivo di rimanere attivo. Spero che questa segnalazione possa essere utile per risolvere il problema. 

0 Likes
1 Rispondere
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Osue, ti do il bentornato in Community!

Hai notato questo comportamento esclusivamente con l'applicazione di terze parti Instagram?

Hai verificato che l'app sia correttamente aggiornata all'ultima versione disponibile?

Ti consiglio di eseguire uno svuota cache dell'applicazione seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache
  • Cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

A seguito di questa procedura sarà necessario inserire nuovamente le credenziali del proprio account all'interno dell'app.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare tutti quei file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Una volta eseguiti questi passaggi, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso inconveniente.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes