Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolto (forse) problema blocchi di rete S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 10:47 PM)
8979 Visualizzazioni
Calde86
Pathfinder
Opzioni

Come molte persone ho problemi di connessione dati sul mio S22 ultra è dal 18 febbraio che riscontro problemi di connessione dati che spesso si blocca e non naviga.

Come operatore ho Vodafone e anche con copertura 4g piena spesso la connessione dati si blocca o singhiozza di continuo.

Forse ho trovato la soluzione ma devo ancora provare a fondo la cosa e vi chiedo di provare per vedere se si risolve anche a voi.

Chi avesse problemi vi chiedo di provare queste semplici operazioni e vedere se funziona.

Come prima cosa Andate in impostazioni-connessione-reti mobili-profili cliccate sul profilo internet attivo e in tipo apn togliere la voce xcap se c'è ( in teoria serve per attivare il Volte ma continua a funzionare) poi cliccate su i 3 puntini in alto a destra e premete su salva.

Dopo di che andate in Impostazioni-Applicazioni, accanto ad applicazioni personali sulla destra c'è un tasto , cliccatelo e attivate l'opzione "mostra applicazioni di sistema" attivatelo e nella schermata precedente scorrete fino a "Carrier Services " cliccate ,in fondo premete su arresto forzato e accanto premete su disattiva.

Riavviate il telefono e provate.

Carrier Services o servizi operatore credo che sia il problema principale dei blocchi, applicazione che serve solo per l'applicazione Messaggi di Google pre-installata sul telefono che gestisce anche la parte rete, se cercate l'app sul play store troverete molte persone che soffrono di problemi di rete dovuta a questa app.

Fate delle prove io non riscontro per ora più blocchi , youtube carica tutto anche scorrendo veloce i vari video e riesco a vedere tutto senza blocchi.

Fatemi sapere.

57 Risposte
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Anch'io stessa problematica. Proverò la tua soluzione etica farò sapere.
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Fatto modifiche ma la problematica persiste.
0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Operatore?
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Vodafone
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Riscontro sempre questo problema
0 Likes
Members_ReLZcew
First Poster
Opzioni

Anche io da quando ho acquistato s22 ultra riscontro questo problema 

0 Likes
Calde86
Pathfinder
Opzioni
Ok...
Io per ora ho risolto facendo così...
0 Likes
lagaza
Voyager
Opzioni

stesso problema. provo la tua soluzione. ho cambiato anche i dns. problema con vodafone in 4g (in 5 g funziona). 

0 Likes
lagaza
Voyager
Opzioni

centro di milano. abbassato connessione a 4g. al momento sono a 25 minuti di streaming (sky go) e c'è stato solo 1 piccolo blocco di qualche secondo (ci sta). mi accorgo dei blocchi perchè usando whatsappweb mi segnala che non è collegato. arrivo fino a 1 ora (ho 75 giga nel piano ma non volevo buttarli via tutti per fare il lavoro a samsung...)

0 Likes