Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso da mondo affari

(Argomento creato il giorno: 19-04-2022 10:25 PM)
244 Visualizzazioni
antoniochichi
Voyager
Opzioni
Dal 1 marzo ricevuto il mio vecchio si fa per dire z flip 3 5g da mondo affari ricevuta la email che confermava ok per il rimborso stabilito di 750€ ma ancora ad oggi niente 
4 Risposte
marcosalconi
Pioneer
Opzioni
Il mio vecchio s10 lo hanno ricevuto il 7 marzo. Ad oggi neanche mi hanno contattato per dirmi quanto lo hanno valutato
0 Likes
antoniochichi
Voyager
Opzioni
A me si sono stato contattato e mi assicuravano che la cifra èra quella stabilita da subito 750€ per veramente Aveva solo 20 giorni di vita e lo venduto solo perché tutte quelle lamentele che si trovavano su internet sul fatto dei difetti del display che non passavano in garanzia ma la delusione più grande è stato s22 rivenduto dopo 20 giorni di vita per i troppi difetti che anche con aggiornamenti non smettevano di esistere sono rimasto molto male da parte di samsung per s22 ora mi trovo senza un telefono di livello superiore e senza ancora aver ricevuto i miei soldi e vado avanti con un a22 5g
inggf
Pathfinder
Opzioni

Il mio nuovo flip 3, non vecchio come dicono loro..., aveva un mese di vita e ora ne ha tre di cui 2 passati nelle loro mani. È dal 21 di febbraio che è stato ritirato. Comincio a temere una [RIMOSSO CONTENUTO DIFFAMATORIO]

0 Likes
SamueleR
Pioneer
Opzioni
Con s22 non gli hai dato nemmeno il beneficio del dubbio, anche il mio s22 ultra i primi giorni ha avuto qualche bug, da due settimane ho aggiornato e sembra essersi risolto tutto, ora va che è una meraviglia 🤗
0 Likes