Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso 200 euro per acquisto samsung S22 Arrivato prima del previsto!

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 01:05 PM)
331 Visualizzazioni
che8
Journeyman
Opzioni
Quando le cose funzionano bene ci stupiamo.Perche siamo abituati a promozioni che alla fine quasi mai trovano riscontro.Sono innammorata dei cellulari samsung dal lontano 2009 non mi hanno mai deluso.Li cambio per sfizio per le nuove tecnologie per il design.Li ho acquistati per la grafica che non ha eguali.ed oggi aggiungo per la serieta delle promozioni.
7 Risposte
giorgiolt
Explorer
Opzioni
Dopo quanto tempo ti è arrivato?
0 Likes
che8
Journeyman
Opzioni
Inserita pratica 19 giugno oggi ricevuto bonifico
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao che8, 

mi fa davvero piacere leggere questo tuo bellissimo feedback! 😊

Sappiamo che abbiamo fornito un buon servizio quando le reazioni dei nostri clienti sono come la tua. Avere una clientela soddisfatta è ciò a cui teniamo di più, pertanto non posso che ringraziarti per averci voluto dare questo riscontro! 

Consideraci a tua completa disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
che8
Journeyman
Opzioni
Ve lo meritate
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, Una rondine non fa primavera. Il fatto stesso che ti sei entusiasmato di averlo ricevuto in tempo fa riflettere sul operato. Quindi va proprio a caso e non ci stanno limiti di tempo per ricevere l'approvazione in primis e il bonifico.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_RGpFNV1,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cashback-luglio-2023/td-p/7851836/page/2

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, Una rondine non fa primavera. Il fatto stesso che ti sei entusiasmato di averlo ricevuto in tempo fa riflettere sul operato. Quindi va proprio a caso e non ci stanno limiti di tempo per ricevere l'approvazione in primis e il bonifico.

0 Likes