in data 20-07-2023 04:56 PM
in data 21-07-2023 09:13 AM
Ciao @jabed1996,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊
In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che per verificare lo stato della tua partecipazione potrai accedere su Samsung Members, inserendo le credenziali del tuo account, nella sezione dei dispositivi registrati, all'interno della quale troverai una sezione dedicata alle tue partecipazioni alle nostre iniziative promozionali.
Laddove ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, fornendomi il tuo indirizzo email utilizzato in fase di adesione all'iniziativa e il codice IMEI del prodotto promozionato, al fine di poter effettuare delle verifiche circa lo stato della promozione:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 01-08-2023 08:31 PM
Buonasera! Ho inviato la richiesta di cashback in data 18.07.23 seguendo la procedura alla lettera. (fattura di acquisto Am**on, codice IMEI, foto codice IMEI con scatola originale aperta, coordinate bancarie ed infine codice OTP ricevuto via sms)
Come da regolamento, avrei dovuto avere aggiornamenti entro 10gg lavorativi: ad oggi non ho ricevuto alcun esito via mail e dal Samsung Members lo stato risulta ancora fermo ad "inserito", non è neanche arrivato al secondo step "in approvazione".
in data 09-08-2023 03:11 PM
Ciao @chris985,
ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/mancata-mail-cashback-di-luglio/m-p/7931200#M15739
Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione.
Ciao.
in data 12-08-2023 07:57 PM
12-08-2023 08:48 PM - modificato 12-08-2023 08:49 PM
in data 13-08-2023 05:26 PM
Ciao chris985,
ho avuto modo di leggere la conversazione avuta con il supporto dedicato in data 10/08/2023.
Comprendo la tua preoccupazione ma ci tengo a rassicurarti sulla tua corretta adesione alla promozione.
Ti invito ad attendere l'aggiornamento della piattaforma come indicato dal nostro Servizio Clienti.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 13-08-2023 10:54 PM
in data 14-08-2023 11:54 AM
Ciao Bellerofonte,
capisco il tuo punto di vista, ma ci tengo a far presente che i regolamenti delle nostre iniziative prevedono anche una umana e comprensibile considerazione degli errori che possono incorrere nella compilazione.
Sta tutto nero su bianco: https://members.samsung.it/public/promo_images/784/Regolamento.pdf
Oltre a questo, lo Staff resta inoltre sempre disponibile a qualsiasi verifica e a fornire delucidazioni.
Buona giornata.