Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Galaxy Unpacked 2022

(Argomento creato il giorno: 14-09-2024 06:35 PM)
94 Visualizzazioni
marco2104
Explorer
Opzioni

Il galaxy s22 è impressionante la bassa qualità manifatturiera ultimo samsung della mia vita mai avuto un telefono peggiore , il vetro basta guardarlo per romperlo altro che , [RIMOSSO]

0 Likes
17 Risposte
marco2104
Explorer
Opzioni
Peccato solo che non c'è lo zero,,,
Solo fognatura 
Sono telefoni da 100 euro venduti a 1500
Il mio vecchio wawei p30 e ancora top .
Come nuovo a distanza di anni 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao marco2104

mi spiace pensi questo e posso comprendere il tuo stato d'animo in seguiti di quella che è la condizione anomala che stai riscontrando.

In presenza della notifica che segnala la presenza di umidità nella porta USB, la prima cosa da fare è provare a mettere in carica il telefono anche da spento. Se la notifica fosse dovuta ad un errore di tipo software, non dovresti avere problemi nel ricaricare lo smartphone da spento. Diversamente, si possono svolgere alcune verifiche utili a capire se si tratta di una condizione che necessita di un intervento di riparazione o meno.

Hai provato a svolgere alcune verifiche in autonomia? Diversamente ti propongo io alcuni test.

Una delle cause più comuni è un'anomalia sul processo che gestisce il connettore di ricarica, pertanto uno dei primi step, tra i più utili, è il ripristino dell'applicazione USBSettings; ecco il percorso da seguire sui dispositivi più recenti:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Premi sulla freccetta per scegliere "Mostra applicazioni di sistema"

Andrea_C_2-1726325816288.png

• USBSettings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Inoltre, se la notifica compare solo quando connetti il caricabatteria, è bene provare un altro accessorio (sia cavo che alimentatore).

Mi tieni aggiornato? Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
marco2104
Explorer
Opzioni
Quello che dico lo posso dimostrare, è poi ho samsung dal lontano omnia lì ho avuti tutti
0 Likes
marco2104
Explorer
Opzioni
Il vetro basta guardarlo perché si rompe ,poi ragazzi guardate recensioni su you tube
0 Likes
marco2104
Explorer
Opzioni

La samsung anni fa era il top

0 Likes
marco2104
Explorer
Opzioni
Grazie Andrea lo fatto più e più volte ma funziona due giorni ,poi il problema si ripresenta puntualmente ,mi vedo costretto, dopo avere avuto per tutta la vita samsung, l'unico device davvero top del top è stato il wawei p30pro poi pultroppo avendo tolto google ho dovuto ritornare al al samsung s20 poi 21 poi 22 e poi 23 sempre di fascia alta ,adesso dovrò passare ad altro fornitore
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao marco2104,

mi spiace per la situazione che stai riscontrando.

A tal proposito, accade anche quando riponi il device in carica da spento? Qualora sia così, occorrerà fare riferimento a un nostro centro di assistenza, per una perizia.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia cura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Inoltre, hai avuto modo di eseguire un ripristino, previo backup?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
marco2104
Explorer
Opzioni
Buongiorno Jessica, innanzitutto grazie mille a tutti i membri, mi avete dato ottimi consigli
Ho provato, a telefono spento, funziona,il telefono carica correttamente, ho chiesto a un centro di riparazione, il quale mi ha detto che potrebbe essere il connettore danneggiato, da ossidazione
0 Likes