Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio continuo s22

(Argomento creato il giorno: 04-01-2023 11:48 PM)
172 Visualizzazioni
dado123
Journeyman
Opzioni
Purtroppo una volta al giorno il mio s22 si riavvia da solo , non ho il riavvio stabilito da me , lo fa da solo . Qualcuno con questo problema? Qualche soluzione? Grazie 
0 Likes
17 Risposte
dado123
Journeyman
Opzioni
Dopo aver effettuato il ripristino del sistema e senza effettuare il backup dei file , applicazioni e impostazioni sembra che giri bene , senza più riavvii, telefono perfetto adesso 🥰 grazie a tutti. Volevo andare in un centro samsung ma purtroppo abito molto distante e ho cercato 'rimedi casalinghi ". Grazie ancora a tutti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dado123,

siamo davvero felici che sia riuscito a risolvere con un ripristino del sistema!

È molto probabile che nel backup dei tuoi dati fosse presente un file corrotto o un'app di terze parti non ottimizzata che causava instabilità nel sistema, causando così dei riavvii improvvisi.

Tieni conto che, dopo diverso tempo di utilizzo e a seguito di alcuni aggiornamenti (soprattutto le major release, ossia i passaggi da una versione di Android all'altra), è sempre consigliato un ripristino, al fine di ripulire la memoria da dati temporanei e consentire così una corretta installazione del firmware.

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

scspla
Apprentice
Opzioni
Ho preso il samsung plus ieri e si è riavviato 5 volte in un giorno. Cosa inaccettabile per un telefono di questo livello
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@scspla, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-plus/td-p/6553389/page/2

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
scspla
Apprentice
Opzioni
Mon riesco ad aprire il messaggio
0 Likes
scspla
Apprentice
Opzioni
Mi da errore server non riesco ad aprirlo
0 Likes
Lucariello1975
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, il mio s22 ultra appena acquistato, circa 1 mese fa, all'improvviso si riavvia da solo continuamente, al riavvio si blocca di nuovo, non risponde più il tach e si riavvia.
Qualcuno sa cosa può essere?
0 Likes
dado123
Journeyman
Opzioni
Io s22 normale , purtroppo ha ricominciato a fare così anche il mio , dobbiamo andare in un centro autorizzato mi sa
0 Likes