in data 02-07-2022 09:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »
in data 02-07-2022 09:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-07-2022 10:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Poi è la prima volta che leggo lamentele perché il telefono ha un buon supporto software e vengono rilasciati molti aggiornamenti 😂
03-07-2022 01:01 AM - modificato 03-07-2022 08:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-07-2022 01:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-07-2022 09:13 AM - modificato 03-07-2022 09:14 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Recressi Giusto per mia curiosità lamenti il fatto che con il watch 4 devi tenere attivo bluetooth e dati sul tel….come si dovrebbe collegare il watch al tel per ricevere le notifiche o usare la rete per magia?
Non ti vieta nessuno di utilizzarlo scollegato dal tel ma mi sembra ovvio che non riceverai notifiche e che non potrai collegarti alla rete con watch
Se hai il modello lte le notifiche arrivano anche se scollegato dal tel ma ovviamente il watch consumerà di più perché utilizzerà la connessione lte
😉
in data 03-07-2022 09:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per rispondere ai vari commenti dico che non ho valutato il reso perché sono passati 3 mesi dall'acquisto e tutti questi problemi stanno spuntando fuori nel corso delle settimane: se avessi avuto tutti questi problemi i primi 15 giorni avrei fatto il reso senza pensarci due volte.
Per @Bunga che scrive che "mi lamento del buon supporto software" devo rispondere con rammarico che o non ha letto tutto il post (comprensibile) o non l'ha proprio capito (meno comprensibile): lanciare un aggiornamento ogni 3 ore - nel mondo informatico - non è sinonimo di buon software, anzi. È la dimostrazione palese che il software ha tante falle ed è necessario rilasciare continuamente aggiornamenti per evitare che il telefono diventi ingestibile, senza avere la possibilità nè per il team di supporto di avere una linearità di aggiornamento (e di conseguenza non sanno neanche loro cosa viene aggiornato di volta in volta, tanto che il supporto stesso ieri sera non conosceva l'ultimo aggiornamento che avevo installato e ha dovuto informarsi tramite i tecnici per capire cosa avevano modificato) nè per il cliente per capire effettivamente cosa hanno migliorato.
Per chi mi suggeriva di venderlo rispondo che l'ho scritto nel post. Ma è un mio diritto dare un giudizio ad un prodotto così pessimo? Se non hai voglia di leggere il "papiro" puoi anche andare avanti, non te l'ha suggerito il dottore di leggere i post su members.
Per @Steve34 è ovvio che l'orologio per funzionare ha bisogno del bluetooth, ma se lo stacchi dal bluetooth è come se avessi un casio da 399€ nel polso, ma possibile che a livello programmatico nessuno ha pensato a questo problema? Come puoi pretendere che un telefono ti duri 7h con il bluetooth acceso se sei consapevole di aver rilasciato altri prodotti che per funzionare devono avere il bluetooth acceso? Davvero in fase di testing qualcuno ha detto "se compri il watch4 devi caricare 3 volte al giorno il telefono"? E voi considerate un top gamma un telefono da caricare 3 volte al giorno?
Per finire, dopo che ieri sera il telefono sembrava finalmente funzionare, stamattina mi sono svegliato e le casse gracchiano nuovamente impedendomi anche di vedere un video. Per qualcuno è tutto normale e sono solo lamentele, per me è sinonimo di bassa qualità che, ricordo, per un top gamma da 900€ non ha giustificazioni.
in data 03-07-2022 09:48 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Recressi Non te la prendere ma quello che scrivi sul watch non ha senso!
Se non è collegato al tel mi sembra OVVIO che non ricevi notifiche o che non puoi utilizzare le funzioni per cui serve la connettività… ma paragonarlo a un quarzo vintage è ridicolo
hai comunque tutti i sensori ti puoi allenare e utilizzare tutte le funzioni biometriche…
ripeto vuoi tenere il bt spento e utilizzare il watch per tutte le sue funzioni? ESISTE LA VERSIONE LTE….
dici che non ci hanno pensato 😀😀
in data 03-07-2022 09:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-07-2022 10:29 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Recressi Scusami ma dici sul serio?
E ovvio che se colleghi dei dispositivi al telefono questi utilizzeranno dati ed in particolare il watch consuma poco!
lamentarsi delle cuffie poi… 😂siamo nel 2022 e quindi se si sente la musica in streaming il tel non dovrebbe consumare? O se si fa una conversazione in bt il tel dovrebbe avere lo stesso consumo 😃
tu guarda io non mi riesco a spigare se faccio un viaggio di 2 ore in macchina sentendo musica in streaming il tel consuma batteria pure con schermo spento 😂
come posso risolvere?

- « Precedente
- Successivo »