in data
01-03-2022
12:13 PM
- data ultima modifica
01-03-2022
12:26 PM
autore
Michele_Mo
Questo s22 ultra è difettoso,chissà quanti problemi ci sono,adesso pure il caricabatterie é risultato scarso, compare un telefono di 1000 euro e poi non è difettoso, preferisco un iphone,almeno apple é più affidabile della samsung
in data 02-03-2022 11:01 AM
Ciao Salvo13, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Mi spiace per quanto scrivi.
Per poterti fornire un supporto più preciso e celere, ti invito a dettagliare quanto riscontrato con l'utilizzo del tuo nuovo Galaxy S22 Ultra, sono certa che grazie a dei piccoli accorgimenti apprezzerai il tuo nuovo acquisto 😊
Grazie!
Ciao,
in data 02-08-2022 02:27 PM
CIao,
ho acquistato il GALAXY S22 Ultra (da 516 GB) a febbraio 2022 ed è già "impazzito". Il volume della suoneria nonostante sia al massimo, non si sente e la luminosità dello schermo si abbassa improvvisamente. Per non dire le volte in cui si spegne senza che nessuno lo tocchi.
Già portato in assistenza ad inizio luglio per un reset completo.
Bello, costoso ma spero non difettoso.
Viviana.
in data 03-08-2022 10:53 AM
Ciao Members_fP9fBOG,
mi confermi dunque, che continua a ripresentare le stesse anomalie?
Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung?
Per verificare quanto riscontrato dal centro di assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice IMEI del dispositivo e il tuo indirizzo email.
Per reperire il codice richiesto segui le indicazioni rpesenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 19-10-2023 01:25 PM
Una grande Delusione Samsung ho comprato giusto 12 mesi fa Samsung Galaxy S22 pro
mi a dato sempre problemi sia alla risposta che inviare chiamate rivoltomi non so più contare quante volte alla assistenza tramite numero verde si sono collegati al mi smartphon fatto alcune verifiche istallato e resettato alla fine mi anno detto che il problema era dell'operatore telefonico , ma cosa che io sempre lo lo stesso operatore andava bene , chiato all'operatore fatto le dovute procedure e mi dice tutto bene
ma il problema e sempre lo stesso per me e uno schifo una azienda del gene che fa tanta pubblicità e non si rende conto di un prodotto del costa di 1200,euro che va malissimo e no provvede
in data 19-10-2023 02:51 PM
Ciao Members_xlfqfxX,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, comprendo certamente il tuo punto di vista.
In base a quanto ci stai indicando, ho avuto modo di apprendere che hai già provveduto a effettuare delle verifiche autonomamente, sino ad eseguire un ripristino del prodotto il quale, tuttavia, non si è rivelato risolutivo.
Alla luce di ciò, potresti gentilmente indicarmi se hai avuto modo di testare il corretto funzionamento del dispositivo utilizzando un'altra SIM di un differente gestore? Tieni presente che questa operazione ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa essere relativo ad un malfunzionamento del dispositivo oppure a un'errata interazione del servizi offerti dal gestore telefonico con il prodotto in tuo possesso.
Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione.
Buona giornata.
in data 27-10-2023 07:09 PM
in data 28-10-2023 04:50 PM
Ciao @narcis99,
sono rammaricato per l'accaduto. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: saranno fondamentali per poter capire meglio la situazione e fornirti tutto il supporto necessario.
Ciao!
in data 08-05-2024 06:02 PM
è inutile che scrivete la solita frase fatta....che vi dispiace....honun s22ultra da 512 gb....1500 euro di telefono...che praticamente dopo nemmeno 2 anni non serve più a nulla....ho praticamente oltre metà della memoria libera ed il telefono va a scatti si surriscalda...e se provo a darlo in permuta per un s24 mi date 2 spiccioli...mai più samsung....costringete il consumatore ad acquistare un nuovo dispositivo dopo 2 anni....da apple ero passato a samsung per via di alcuni fattori...mai scelta fù così sbagliata....
MAI PIÙ.
in data 09-05-2024 10:04 AM
Ciao @Members_u3zLyeZ,
benvenuto in Community!
Mi spiace per queste parole. In merito alla valutazione del dispositivo non possiamo entrare nel merito: le varie valutazioni, infatti, vengono eseguite dall'ente delegato, sulla base delle quotazioni di mercato. Qualora si desiderasse venderlo a quotazioni diverse, è sempre possibile muoversi privatamente come si ritiene più opportuno.
Mi concentrerei dunque sulla questione dei rallentamenti riscontrati sul tuo S22 Ultra. Sarebbe utile capire prima di tutto quali test abbia eseguito finora. Potresti indicarceli?
Se non lo hai ancora eseguito, sarebbe utilissima un'operazione di backup e ripristino dei dati.
Di seguito un link per effettuare l'operazione passo per passo:
Prima di ripristinare i dati di backup sull'S22 Ultra, sarebbe meglio attendere: si potrà così testare il funzionamento dello smartphone senza avere vecchi dati al suo interno. Ripristinare subito il backup, infatti, potrebbe falsare l’operazione. Non si esclude la possibilità che eventuali anomalie possano essere ugualmente oggetto di backup.
Tienici aggiornati, ciao!