Anonymous User
Nicht anwendbar
03-04-2024 11:52 PM - bearbeitet 04-04-2024 07:12 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Stasera, andando a scrivere ad un mio amico su Snapchat con il tema dell'app scuro e con la luminosità al minimo, noto che c'è il burn in di una tastiera nel mio schermo.

Panico.
Ho il telefono da 8 mesi e ha già il Burn In.
Tutto questo per quell'aggiornamento stupido. Bah.
Per verificare ulteriormente, ho preso una foto di una parete (o di un colore) grigio stock e la ho messa nella galleria. La metto a schermo intero e vedo altri simboli impressi nello schermo, come.lr notifiche o la batteria.
I simboli si vedono solamente a luminosità al livello minimo e con determinati colori (ho trovato il grigio scuro).
Per chi volesse verificare per sé stesso, allego la foto "test".
Ovviamente la riparazione verrà eseguita in garanzia, giusto?🙄
Immagine grigio stock modificata: vedi il Burn In.
4 Antworten
andremane
Troubleshooter
am 04-04-2024 01:15 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Arrangiati allora, che ti devo dire 😂
LeonardoChiodi
Big Cheese
am 04-04-2024 10:00 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Logicamente una foto condivisa non può mostrare alcuna traccia di burn, visto che diventa una semplice immagine scura ed anche ridimensionata, per essere condivisa. In ogni caso io sapevo che il burn in era stato risolto, perché le icone dei vari pulsanti venivano spostati in automatico dal sistema operativo, di qualche pixel, proprio per evitare questo difetto. Oltre questo, il burn in appare solo con il deterioramento dello schermo. Appare dunque sospetto, che possa comparire dopo otto mesi. Hai forse comprato un telefono usato?

Anonymous User
Nicht anwendbar
am 04-04-2024 10:33 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Il telefono è assolutamente nuovo. Il problema del Burn In dove le icone vengono spostate è stato risolto solo con la OneUI 6.1, che S22 non ha ancora. Aggiungo che la foto è solo per verificare se il tuo dispositivo ha il Burn In, seguendo i miei stessi passaggi e mettendo la foto in modalità schermo intero.
Saverio571
MegaStar
am 10-04-2024 06:55 AM
Optionen
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Che ti sia arrivato il burn in per la mancanza dello spostamento pixel è una cosa non reale. Non spargiamo notizie infondate. Se c'è è per altri motivi
Saverio Casadidio