Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: MEMORIA PIENA MA NON È VERO

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 08:18 PM)
569 Visualizzazioni
Flapetr21
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung s22+ non ho quasi nulla e mi dice che ho occupati 123/128
0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Flapetr21, benvenuto in Community! :handshake:

Quando il dispositivo segnala memoria piena, la prima cosa da fare è verificare in che modo risulta occupata. Puoi farlo seguendo questo percorso:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Spazio di archiviazione

Dovresti vedere una schermata come questa:

Cornelia_L_0-1695980347471.png

Per ciascuna categoria, ti viene indicato qual è lo spazio occupato e cliccando su ogni dicitura, vieni reindirizzato verso una schermata dalla quale puoi eliminare elementi, se necessario.

Spesso, molto spazio è occupato dalle applicazioni con i relativi dati: in questi casi, puoi decidere di disinstallare alcune applicazioni che non usi, ma è molto utile anche cancellare la memoria temporanea (cache) che, spesso, può riempirsi tantissimo e che periodicamente può essere svuotata.

Potresti allegare, in risposta a questo messaggio, la schermata raggiungibile dal percorso indicato sopra così da vedere come è occupata la memoria del tuo Galaxy S22+? Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Cornelia_L_1-1695980519951.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Attendo un tuo riscontro. 🙂

Grazie, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes