Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando arrivera la beta di android 14 one ui 6 su S22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 04-08-2023 11:05 AM)
1688 Visualizzazioni
prnoty
Journeyman
Opzioni
Quando arrivera la beta di one ui 6 su S22 Ultra che giorno se samsung la rilasciata
0 Likes
13 Risposte
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
La beta doveva essere rilasciata ieri, ma è stata posticipata perché piena di bug. In ogni caso verrà sicuramente rilasciata per S23, per S22 non saprei, ma se hai la versione italiana del telefono non riceverai la beta.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

La beta arriverà in questi paesi: Cina, Germania, India, Polonia, Corea, the Regno Unito e Stati Uniti. Al monento non ci sono informazioni però al momento gli unici dispositivi che avranno la beta sono A34, S23 e A54 e sono anche gli unici che hanno una build beta nei server di sviluppo. Tuttavia è stato riferito che per numerosi problemi è stato ritardato il rilascio che comunque non avverrà in Italia. Pertanto tutte le informazioni che ho detto non riguardano l'Italia.

Resto a disposizione
0 Likes
prnoty
Journeyman
Opzioni
Ok
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Prima di dire che non ci sarà (anche se probabilmente sarà così) aspetta che si aggiorni questa pagina:
https://developer.samsung.com/one-ui-beta
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Anche io ho controllato là però sono abbastanza sicuro che tanto in Italia non ci sarà, come sempre. Anche se, personalmente, credo che sarebbe inutile averla tanto la userebbero in 50 in tutta Italia.
0 Likes
2022x128
Journeyman
Opzioni
La versione di Android 13 (patch di Luglio) un vero e proprio disastro. Telefono tutto bloccato.

App impostazioni utente non funzionante insieme al processo system.

Da denuncia!

S22 Ultra
0 Likes
2022x128
Journeyman
Opzioni
Ma samsung sa programmare ? Acquistare un telefono top di gamma con poi avere degli aggiornamenti mal funzionanti è un danno al cliente!

Manca tanto Android 4.4 su S4 (quelli erano dei veri sistemi operativi!)
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@prnoty@2022x128, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

prnoty, in merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti che, ad oggi, non disponiamo ancora d'informazioni ufficiali in merito, tuttavia, per conoscere tutte le novità, ti invito a rimanere costantemente aggiornato sui nostri canali ufficiali: 

https://news.samsung.com/it/

2022x128, mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso assolutamente comprendere il tuo disappunto, tuttavia, per poterti fornire un supporto adeguato, avrei la necessità di porti alcune domande. 

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi che tipo di anomalia riscontri, nello specifico?

Hai notato se questi inconvenienti si verificano nel momento in cui utilizzi delle app specifiche? 

Nel merito di quanto segnalato, ti suggerisco in prima istanza di procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe Cache Partition, seguendo questi semplici passaggi:

• spegni il telefono
  • collega il telefono al PC con il cavo USB
  • premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Mi preme rassicurarti sul fatto che tale procedura non andrà a eliminare alcun dato personale, tuttavia, suggeriamo per una maggiore sicurezza di procedere preventivamente con un backup di tutti i dati: 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Mi sa che il tuo telefono ha qualche problema serio
0 Likes