Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando arriva Android 14 su Samsung Galaxy s22 grazie

(Argomento creato il giorno: 06-11-2023 04:20 PM)
2105 Visualizzazioni
AhmedKarawi
Student
Opzioni
Sto aspettando l'aggiornamento ma niente alcuni arrivato io no 
18 Risposte
Opzioni
Da quello che so io è arrivato solo agli S23 per ora
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

Su S22 non è arrivato e di questi "alcuni" credo tu ti riferisca ai possessori di S23. Arriverà, se ne sta parlando intensamente qui sulla community. Se cerchi bene nei post già pubblicati trovi altre info aggiuntive in merito. Comunque non è nota la data di rilascio per la serie S22. È solo questione di tempo...

Ciao!
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@Benzodiazeoeope99 non so dove tu abbia sentito o letto questa notizia, ma è completamente sbagliata. Arriverà anche per le altre serie. Non si sa la data di rilascio, ma a catena, dopo S23, verranno aggiornati anche gli altri dispositivi.
Opzioni
@Dadelandia infatti ho scritto "per ora" ahah. Nel senso che per ora su S22 non è ancora arrivato
bizio79
Black Belt 
Opzioni
C'è ancora qualche bug qua e là. Il più fastidioso il touchscreen che a volte non risponde. Sono sul canale beta e utilizzo l'ultima beta disponibile sono in test anche altre build beta. Quindi ci vorrà ancora un po ' (penso a metà novembre inoltrato per la stabile
L75
Helping Hand
Opzioni
Oggi ho letto qui sulla comunity, che per s22 dovrebbe arrivare entro fine mese ma non so.... qualcuno dice una cosa, altri ne dicono altre😁😁
L'unica cosa da fare è controllare gli aggiornamenti di tanto in tanto....tutto qui
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
@L75 sono supposizioni, nessuno in realtà sa esattamente quando escono. La cosa certa è che quando uscirà verrà postato un thread di avviso da parte degli utenti della community 😊
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

AhmedKarawi, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

In merito alla tua richiesta, come gentilmente illustrato da Dadelandia, che ringrazio, ci tengo a confermarvi che allo stato attuale non disponiamo ancora d'informazioni ufficiali in merito alla distribuzione dell'aggiornamento ad Android 14 per i vari dispositivi. 

Per conoscere tutte le novità, posso suggerirvi di rimanere aggiornati sui nostri canali ufficiali:

https://news.samsung.com/it/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità! 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
AlessioGTAM
Navigator
Opzioni
Ragazzi secondo voi quando arriva one ui 6.0 su s22 plus