in data 14-09-2022 03:10 PM
in data 15-09-2022 11:03 PM
Ho una Golf 8 del 2020 e Android Auto con S22 Ultra funziona bene, anche senza filo.
in data 16-09-2022 11:27 AM
in data 16-09-2022 11:07 PM
Sul telefono ho impostato android auto, waze, maps, e tutte le app di android auto con batteria senza restrizioni (app > android auto > batteria > senza restrizioni). sull'infotainment non ho fatto niente, al primo collegamento ho accoppiato il bluetooth e da li in poi si è sempre connesso.
in data 07-10-2022 04:41 PM
in data 07-10-2022 05:39 PM
in data 10-10-2022 03:16 PM
Ciao a tutti,
@MartinaDB, benvenuta in Community!
Perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Mi preme innazitutto informarti che, per l'utilizzo di Android Auto, si consiglia l'utilizzo di un cavo USB di buona qualità che supporti il trasferimento dei dati ad alta velocità, di lunghezza non superiore a 1 metro e conforme agli standard di USB Implementers Forum.
Ti invito a visitare la pagina dedicata per tutti i dettagli in merito:
https://support.google.com/androidauto/answer/6348190?hl=it#zippy=%2Ccontrolla-il-cavo-usb
Inoltre, ti suggerisco di verificare che l'app Android Auto non sia interessata da limitazioni di tipo energetico e che siano state fornite tutte le autorizzazioni. In questo modo:
In aggiunta, sarebbe molto importante verificare, con il produttore dell'automobile, che il car-kit sia compatibile con il software aggiornato del tuo Galaxy S22.
Qui invece, potrai trovare una nostra guida per verificare eventuali problematiche legate ad Android Auto:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...
Fammi sapere, grazie.
Buona serata! 🙂
in data 18-11-2022 06:30 AM
in data 18-11-2022 06:31 AM
in data 18-11-2022 11:00 AM
Ciao JohnCavag,
i nostri Expert forniscono indicazioni sulla base di quelle che sono le operazioni effettuabili in autonomia dagli utenti, e quelle che sono le informazioni a disposizione per ogni problematica, la quale viene analizzata prima di ogni risposta.
Non vi è certamente intenzione di essere offensivi verso gli utenti che partecipano ai vari thread: quando una serie di test non dà risultato, i nostri Expert propongono ulteriori passaggi, oppure indirizzano verso soluzioni o canali alternativi, in base alla effettiva necessità per ogni caso.
Sarà cura di un nostro Expert fornire ulteriori indicazioni qualora ne avessi necessità.
Ciao,