Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche con cover Samsung su s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 26-12-2023 10:24 PM)
292 Visualizzazioni
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Utilizzo una cover Samsung a libro con una finestra esterna per le notifiche. Dall'ultimo aggiornamento, ho notato che non si visualizzano più le notifiche in anteprima di WhatsApp, qualcuno ha lo stesso problema? Eppure nelle impostazioni per lo schermo esterno è tutto attivo! 
0 Likes
4 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Fraa86, 

in merito a quanto segnalato, ho avuto modo di visionare lo storico delle tue interazioni nella Community, constatando che recentemente hai provveduto a segnalare questo inconveniente nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/anteprima-msg-whatsapp/m-p/8753454#M20540

Alla luce di ciò, potresti cortesemente indicarmi qual è il modello di cover che utilizzi attualmente? 

Hai, inoltre, provveduto ad effettuare le verifiche suggerite dal collega Michele? 

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fraa86
Journeyman
Opzioni
Questa è la cover che utilizzo. Prima dell'ultimo aggiornamento, tutte le notifiche funzionavano senza problemi nella finestra esterna.
Non ho provveduto ad effettuare verifiche suggerite da Michele. 20231227_155630_1000063632_1703688992.jpg
0 Likes
Ciro1967
Apprentice
Opzioni
Ciao Danilo, anche io ho lo stesso problema. Quali sarebbero le verifiche suggerite da Michele? Il link inserito non aiuta.
Inoltre, siccome dalle foto pubblicitarie del prodotto, dovrei poter vedere, nella finestrella in alto a destra, anche l'immagine del chiamante in caso di telefonate. Ma a me non esce alcuna immagine, solo il nome ed il numero del chiamante. Come posso risolvere?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Ciro1967🤝

Nello specifico, le notifiche concernenti l'app WhatsApp, non vengono visionate sul display esterno, quando la cover viene inserita?

Per quanto riguarda le altre notifiche, vengono visualizzate in modo corretto?

Nel link sopra citato, sono presenti alcuni test mirati, utili al fine di risalire all'origine dell'inconveniente:

@Michele_P  ha scritto:

Ti sei accertato che questi parametri siano attivi?

- Impostazioni
- Schermata di blocco
- Tocca sull'anteprima della schermata di blocco
- Tocca sulla sezione delle notifiche, dove ci sono le varie icone
- Scegli tra: Nessuno, Solo icona, Dettagli

Ti raccomando anche una sua ordinaria manutenzione software, per escludere eventuali conflitti in corso:

- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, riavvia il telefono e verifica il corretto funzionamento sulla cover.

Nota bene: con Whatsapp, il cancella dati elimina anche le chat. Esegui il backup dedicato tramite l'App prima di procedere.

Potresti eseguire questi step e indicarmi se la situazione sussiste?

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes