Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento software

(Argomento creato il giorno: 15-05-2024 09:24 AM)
106 Visualizzazioni
Vortex365
Pioneer
Opzioni
Qualcuno mi può aiutare? Praticamente sul mio snagung galaxy s22 è arrivato l'aggiornamento a OneUi 6.1 e dopo averlo effettuato suoneria e notifiche non funzionano più. Rimangono solo le vibrazioni. Come posso risolvere questo problema? 
Members_NhSn8JZ
First Poster
Opzioni

Con il ripristino delle impostazioni tramite i seguenti passaggi, il telefono torna come nuovo e si cancella tutto? Anche a me non suonano più le notifiche. Grazie!

0 Likes
Blackcoyote
Apprentice
Opzioni
Stesso problema...ma non è l'impostazione "Vibra e squilla" che da problemi....è la sotto opzione del "sincronizza con suoneria" relativa alla vibrazione....stessa cosa per le notifiche...in pratica puo essere attivo il "vibra e squilla" ma basta che sia impostato uno stile di vibrazione scelto e non "sincronizzato con la suoneria". Per ora ho risolto cosi per avere entrambe suoneria e vibrazione attive!!!
0 Likes
Tech86
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti,effettuando l'aggiornamento per le patch di sicurezza di maggio,il problema si risolve... l'ho appena eseguito ed è tornato a vibrare mentre squilla.
0 Likes
Blackcoyote
Apprentice
Opzioni
Confermo!Appena fatto aggiornamento patch Maggio e Problema risolto!!
Matte92
Pioneer
Opzioni
Io cerco gli aggiornamenti ma non me li da, dice che il dispositivo è aggiornato alla versione più recente con patch di aprile..
0 Likes
Matte92
Pioneer
Opzioni
Io cerco aggiornamenti ma dice che il dispositivo è aggiornato alla versione più recente con patch di aprile
0 Likes
Blackcoyote
Apprentice
Opzioni
Prova con una VPN a collegarti a un altro paese tipo germania...magari da li ti fa scaricare l'aggiornamento...io ho fatto oggi ma senza VPN e mi ha trovato subito l'aggiornamento con le patch di sicurezza di maggio. Ecco lo screenshot della mia situazione.1715716024204.jpg
0 Likes
Tech86
Apprentice
Opzioni
Pazienta domani o nei prossimi giorni...
Members_NhSn8JZ
First Poster
Opzioni

Ma per l'orologio Always on display che non c'è più la possibilità di scelta e la luce è bassissima, avete qualche soluzione? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Members_NhSn8JZ: benvenuto in Community!

La luminosità di Always On Display viene regolata dal sistema ormai, non è più regolabile manualmente.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti in sé, allego qui un link utile:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes