in data 23-07-2022 04:05 PM
Salve,
ho acquistato un Galaxy S22 ultra martedì. Purtroppo ogni mattina, ad orari diversi dalle 8 alle 10.30, lo smartphone suona senza motivo. Non posso abbassare il volume, l'unica soluzione è spegnerlo ed accenderlo. Ho cambiato suoneria, ma non è cambiato nulla, cambia solo la suoneria 🙂 Come mai succede questo? Come posso risolvere? Grazie.
in data 09-08-2022 11:35 AM
Ciao a tutti,
@Alexiasonic, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Considerando la tipologia di inconveniente e i test eseguiti, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere, grazie.
A presto!