Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio whatsapp

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 11:07 PM)
170 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Avete notato anche voi che da qualche mese, che se ascoltate un vocale whatsapp all'orecchio, anche di qualche minuto, arrivando ad un certo punto il vocale si interrompe e si riaccende lo schermo? Non lo sopporto più, perchè o si stoppa il vocale o accendendosi lo schermo si sente ad alto volume. È un bug whatsapp? Perchè anche sul mio a40 che uso per lavoro fa la stessa cosa.
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
non sei l'unico che segnala questo inconveniente, che 'potrebbe', tra le varie cose, dipendere anche dalla protezione dello schermo; in ogni caso oggi è anche arrivato un nuovo aggiornamento di Whatsapp vers. 2.24.14.81 (vedi screenshot), ma non ho ancora verificato se adesso il vocale da problemi ! 🤞🏼
In ogni caso clicca sul link di seguito, e prova a seguire i consigli presi dal Supporto di Whatsapp:
https://faq.whatsapp.com/359678593009102?locale=it_IT

Non è proprio relativo al problema, ma comunque verifica ugualmente se il sensore di prossimità funziona correttamente!1721501674975_1721501674968_0.jpg
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ciao, ho letto da molti che segnalano questo problema e sinceramente a me (ho un galaxy a32 4g) non é mai capitato però io ho la versione whatsapp beta (che aggiorno in continuazione) e che da molti più aggiornamenti rispetto alla versione stabile. Io consiglierei di aggiornare qualcosa ci fosse qualche aggiornamento da fare e inoltre di segnalare questi problema tre che a Samsung anche a whatsapp
0 Likes
FrankOBollough
Student
Opzioni
Anche a me dà questo problema fastidiosissimo. Non è un problema del sensore di prossimità perché quando effettuo chiamate lo schermo non si accende mai se tengo il telefono attaccato all'orecchio (che è la stessa cosa che faccio quando ascolto gli audio).
0 Likes