Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trascrizione note audio Whatsapp

(Argomento creato il giorno: ieri)
64 Visualizzazioni
Sigwolf78
Pioneer
Opzioni

Ciao a tutti.

Qualcuno sa se su Samsung S22 ultra siano attive le trascrizioni dei vocali whatsapp? Molti conoscenti mi dicono che sui loro Samsung, anche più vecchi ed economici del mio, funziona benissimo. Ma io non trovo il modo di attivare la trascrizione degli audio nelle impostazioni di whatsapp, Mi dicono che potrebbe trattarsi di un aggiornamento ma il software risulta aggiornato (come aggiornato è anche Whatsapp).

Grazie a chiunque mi possa aiutare

PS

quanto odio i vocali

0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Viene gestita interamente da Whatsapp. Sui miei dispositivi è presente solo in lingua Inglese. Puoi attivarla da:
- Impostazioni di WhatsApp
- Chat
- Trascrizione

Buona giornata
Sigwolf78
Pioneer
Opzioni

Grazie per la risposta.

Avevo già visto la procedura per attivarla. Ma nelle impostazioni di whatsapp non c'è quella per la trascrizione. 

Stavo cercando di capirne il motivo visto che dispositivi samsung molto più vecchi del mio e di fascia molto più bassa, al contrario, hanno la trascrizione

0 Likes
etmame
Helping Hand
Opzioni
Non c'entra il modello di telefono
0 Likes
Sigwolf78
Pioneer
Opzioni
E cosa c'entra?
0 Likes
etmame
Helping Hand
Opzioni
Whatsapp aggiorna direttamente le funzionalità della propria app indipendente dell'aggiornamento presente sul play store. Viene aggiornata via server
0 Likes
Sigwolf78
Pioneer
Opzioni
Ok, grazie. Vorrà dire che dovrò aspettare
0 Likes
Giannix
Maestro
Opzioni
Sembra stiano facendo "esperimenti", WhatsApp la abilita e disabilita questa opzione. Mistero. È comunque si non c'è ancora in Italiano.
0 Likes