Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 10:10 PM)
125 Visualizzazioni
AngeloCaf
First Poster
Opzioni
Dopo ultimo aggiornamento al mio samsung s22 il bluetooth dell'auto non funziona più così come lo smartwatch ho tentato invano di riaccoppiare non é più possibile mo segnale errore di connessione 
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @AngeloCaf,

bentornato in Community!

Mi spiace per questa situazione. Davanti a problematiche di questo tipo, considerando che hanno iniziato a presentarsi in seguito ad un aggiornamento software, l'ideale sarebbe effettuare prima di tutto due operazioni: la pulizia cache del sistema e il ripristino delle impostazioni di rete.

Per svuotare la memoria cache del tuo Galaxy S22 occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere lo smartphone
  • Collegare il Galaxy S22 al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena sarà comparsa la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando apparirà la schermata blu, rilasciare il tasto
  • A questo punto, comparirà una schermata con più voci, in cui ci si dovrà spostare utilizzando i tasti del volume fino ad evidenziare in blu la scritta <<wipe cache partition>>
  • Sarà necessario confermare premendo il tasto Accensione
  • Posizionarsi su <<yes>>
  • Confermare nuovamente con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su mediante i tasti del volume sulla scritta <<reboot system now>>
  • Confermare anche stavolta la scelta con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Per quanto concerne il ripristino delle impostazioni di rete, invece, sarà necessario procedere così:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni WI-FI e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte le connessioni correttamente, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes