Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Routine per attivare/disattivare schema vibrazione

(Argomento creato il giorno: 12-09-2024 10:10 PM)
197 Visualizzazioni
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Ci sto provando, tramite tasto laterale, riesco ad attivare la vibrazione ma non rimettepoi volumi normali/suono (edit: usando lo stesso tasto/combinazione di tasti). Vorrei "copiare" la funzione di iPhone col cursore laterale che attiva/disattiva i suoni, per me molto comodo quando sono in riunione e mi accorgo di non aver messo vibrazione. 
Stavo anche provando col doppio tap dietro la scocca dello smartphone, funziona ma non c'è la funzione volumi. 
Idee? 
(ps: quando giocate con Routine e Routine+ vi renderete conto di quanto sono potenti!) 
2 Risposte
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Ciao, potresti fare come negli screen che ti allego, 2 routine, doppio tocco del tasto accensione attiva la vibrazione e tocco prolungato riattiva il suono1726207363456.jpg1726207363472.jpg
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si si vero mea culpa ho dimenticato di dire che vorrei/dovrei usare lo stesso tasto/metodo, cosa che non mi fa fare. Mi aspettavo una funzione del tipo (ritorna allo stato precedente) cosa che avviene per alcune funzioni ma non per altre. Vedi screenshot (anche per NFC ho creato una routine che con pressione prolungata tasto Su mi attiva NFC e apre Google Wallet che la differenza del buon Samsung wallet non attiva/disattiva da se NFC...nada NFC non si può disattivare a fine routine in nessun modo... Mistero)1726207947550.jpg
0 Likes