Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica mondo affari

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 04:13 PM)
456 Visualizzazioni
Stefanot1986
Journeyman
Opzioni

Salve,

in data 22 febbraio ho acquistato il mio nuovo samsung s22 con il cambia con galaxy.

Ricevo il mio cellulare a metà marzo e dopo vari solleciti via mail a mondo affari mi arriva una mail il 9 aprile dicendomi quanto segue:

Di seguito le istruzioni che dovrai seguire per l’invio del tuo prodotto usato:

1. Apri l’allegato di questa mail (modulo di cessione del tuo dispositivo usato)
  2. Stampa il modulo di cessione pre-compilato e firmalo
  3. Inserisci il modulo di cessione firmato nella scatola del tuo dispositivo usato che consegnerai al corriere
  4. Attendi l’e-mail per scegliere un giorno utile al ritiro del tuo dispositivo usato

Attendo la mail, ma non è mai arrivata, ho controllato anche nello spam, ma niente.

Ho chiamato varie volte al servizio clienti samsung, ma mi hanno sempre e solo detto di mandare una mail a mondoaffari, i quali mi rispondono sempre: Grazie per aver contattato il Servizio Clienti World Business.

Questo è un messaggio automatico.

Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta.

Ma non vengo mai ricontattato per prenotare il ritiro del mio cellulare vecchio.

Come posso fare? Ho telefonato anche al loro numero di telefono 081 1910 3635ma mi dicono di mandare la mail a cambiacongalaxy@mondoaffariweb.it senza trovare una soluzione.

10 Risposte
Stefanot1986
Journeyman
Opzioni

Ma è possibile ricevere questa risposta?

Ciao Stefano,

ti invitiamo a contattare DHL per il link.
Grazie,
Mondo Affari.

Chiamo la dhl e che dico? 

0 Likes