Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematica mondo affari

(Argomento creato il giorno: 03-05-2022 04:13 PM)
436 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Stefanot1986
Journeyman
Opzioni

Salve,

in data 22 febbraio ho acquistato il mio nuovo samsung s22 con il cambia con galaxy.

Ricevo il mio cellulare a metà marzo e dopo vari solleciti via mail a mondo affari mi arriva una mail il 9 aprile dicendomi quanto segue:

Di seguito le istruzioni che dovrai seguire per l’invio del tuo prodotto usato:

1. Apri l’allegato di questa mail (modulo di cessione del tuo dispositivo usato)
  2. Stampa il modulo di cessione pre-compilato e firmalo
  3. Inserisci il modulo di cessione firmato nella scatola del tuo dispositivo usato che consegnerai al corriere
  4. Attendi l’e-mail per scegliere un giorno utile al ritiro del tuo dispositivo usato

Attendo la mail, ma non è mai arrivata, ho controllato anche nello spam, ma niente.

Ho chiamato varie volte al servizio clienti samsung, ma mi hanno sempre e solo detto di mandare una mail a mondoaffari, i quali mi rispondono sempre: Grazie per aver contattato il Servizio Clienti World Business.

Questo è un messaggio automatico.

Ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta.

Ma non vengo mai ricontattato per prenotare il ritiro del mio cellulare vecchio.

Come posso fare? Ho telefonato anche al loro numero di telefono 081 1910 3635ma mi dicono di mandare la mail a cambiacongalaxy@mondoaffariweb.it senza trovare una soluzione.

10 Risposte
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
Io avuto stesso problema e dopo arriva ta email dal supporto con etichetta dhl e consegnato ieri al corriere. E adesso speriamo bene vediamo cosa mi attende. Per questa promozione rimango molto deluso da samsung che si avvale della collaborazione di Mondo Affari che in alcune occasioni lascia a desiderare e non credo che agisca in maniera chiara e cristallina
0 Likes
Stefanot1986
Journeyman
Opzioni
Io sono veramente deluso
0 Likes
1965Salvo
Pioneer
Opzioni
E io spero di non essere fregato anche se ho già preparato la bozza querela per appropriazione indebita con richiesta di sequestro conservativodel vecchio cell se non me lo restituiscono se non accetto la valutazione
0 Likes
Dindo89
First Poster
Opzioni
Io stesso problema ma a me il modulo di cessione non è mai arrivato. Qualcuno mi sa dire dove si può trovare? Grazie
0 Likes
Anton88
Explorer
Opzioni
Vi do un consiglio: evitate di spedire telefoni a Mondo Affari!! Solo problemi e samsung se ne lava le mani.
Stefanot1986
Journeyman
Opzioni

Te lo mandano quando vogliono loro via mail...

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Stefanot1986, benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace molto per la situazione. Ho eseguito una verifica sui nostri sistemi e mi risulta che abbia avuto modo di segnalare il caso al supporto Promozioni nella giornata di ieri.

Nella stessa giornata è stato aperto un ticket che risulta essere attualmente in lavorazione: il reparto si occuperà di svolgere i dovuti approfondimenti e di fornirti un riscontro quanto prima.

Ti ringrazio per la pazienza.

@1965Salvo, sono lieta che abbia ricevuto le dovute comunicazioni: attualmente è necessario attendere la verifica dell'usato da parte della società.

Comprendo che i vari commenti sulla Community possano suscitare dei timori, ma ci tengo a rassicurarti che stiamo facendo il possibile per far avanzare le pratiche nel modo più celere possibile. In caso di dubbi o domande sulla propria pratica, inoltre, siamo a completa disposizione.

Tienici aggiornati, se lo desideri.

@Dindo89, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho svolto delle verifiche sui nostri sistemi e mi risulta che il reparto dedicato abbia aperto un ticket sul tuo caso proprio in data odierna.

Attualmente la segnalazione risulta essere in lavorazione: ti invito quindi ad attendere un riscontro.

Resto a disposizione.

@Anton88, il tuo caso è stato gestito qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/cambia-con-galaxy/m-p/5331403#M46484

Se hai già inviato a Cornelia_L i dati che ti ha richiesto, ti invito ad attendere un suo riscontro mediante messaggio privato.

Resto a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Stefanot1986
Journeyman
Opzioni

Salve, per la terza volta consecutiva mi è arrivata la mail con il modulo di cessione, dove mi si dice di attendere la mail del corriere, che ovviamente ancora non è arrivata (SONO PASSATI OLTRE DUE MESI). Come posso fare, una volta per tutte, per spedire e avere il rimborso del telefono? 

0 Likes
Stefanot1986
Journeyman
Opzioni

Ancora non mi è arrivata la mail per spedire il mio vecchio cellulare 

0 Likes