27-06-2022 07:33 PM - modificato 27-06-2022 07:36 PM
Da alcuni giorni i miei post vengono sistematicamente cancellati. Sono stato bannato senza che pero' nessuno mi abbia dato informazioni in merito?
Anche le mie richieste di spiegazioni ad un expert e ad un moderatore non hanno avuto risposta. Questo nonostante dal Servizio Clienti Samsung sia stato indirizzato a loro per le eventuali motivazioni di rito.
Sarei curioso di conoscerle perche dopo quasi 120gg di vicenda con Mondo Affari avrei potuto raccontarne d eppure ho soprasseduto, spostandomi su Facebook, ma sempre mantenendo toni civili.
Saro' lieto di apprendere che si tratta solo di un problema informatico. Se così non fosse sarebbe davvero una sorpresa spiacevole.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-06-2022 08:19 PM
in data 28-06-2022 10:44 AM
Ciao Glumonio,
oltre alla centralizzazione dei post relativi al trade-in, vorrei precisare che nel caso in oggetto abbiamo rilevato che il sistema ha posto nella giornata di ieri alcuni tuoi post nella casella spam.
Talvolta questo può accadere, a seconda della frequenza con la quale si scrive.
Per ogni aggiornamento o necessità rammento di scrivere nel topic principale delegato a questo argomento, in modo da tenere una gestione ordinata: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/m-p/5560441...
Chiudo il topic in oggetto.
Buona giornata!
in data 27-06-2022 08:19 PM
27-06-2022 10:07 PM - modificato 27-06-2022 10:07 PM
Ogni volta che scrivo in un thread di qualche tipo il post scompare. Per es. su problemi di connessione o simili. Ho voluto provare a crearne uno nuovo ed è rimasto. Se e' come dici mi scuso e cancello questo post.
in data 27-06-2022 10:10 PM
Da oggi vedo che i messaggi non vengono più cancellati. Chiudo il thread senza sapere perche' ciò sia accaduto.
in data 28-06-2022 10:44 AM
Ciao Glumonio,
oltre alla centralizzazione dei post relativi al trade-in, vorrei precisare che nel caso in oggetto abbiamo rilevato che il sistema ha posto nella giornata di ieri alcuni tuoi post nella casella spam.
Talvolta questo può accadere, a seconda della frequenza con la quale si scrive.
Per ogni aggiornamento o necessità rammento di scrivere nel topic principale delegato a questo argomento, in modo da tenere una gestione ordinata: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/cambia-con-galaxy-gestione-mondo-affari/m-p/5560441...
Chiudo il topic in oggetto.
Buona giornata!