Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema umidità porta usb s22

(Argomento creato il giorno: 01-04-2024 09:37 PM)
448 Visualizzazioni
pape1277
First Poster
Opzioni
Salve qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'umidità nella porta usb che in realtà non c'è ma l'errore resta e non ti permette di caricare via cavo 
0 Likes
8 Risposte
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Io avevo risolto sul note 10 plus portandolo in assistenza e facendo cambiare il connettore. Però questo non è il caso visto che è di sicuro un problema dell'aggiornamento. Contatta l'assistenza.
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ma che strano...ieri sera mentre il mio nuovo s23 era in carica è suonato un allarme insistente che diceva: "togliere immediatamente il cavo di carica per pericolosa umidità nella porta usb!" Da notare che il cell era tranquillo sul piano del tavolo...e non è colpa dell'aggiornamento xché l'ho aggiornato solo stamane...se questa cosa si ripete sui Galaxi s di alta gamma dobbiamo essere davvero preoccupati...
0 Likes
Max zam
Pioneer
Opzioni

Io risolsi cancellando cache e dati dell app di sistema usbsetting..se veramente non c'è umidità o sporcizia..dovresti risolvere.

0 Likes
pape1277
First Poster
Opzioni
Provato ma niente fatto anche un hard reset è scomparso qualche ora poi tornato
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova a cliccare sul link di seguito e vedi se può esserti utile:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-device-displays-a-water-drop-icon-and-will-not-...
0 Likes
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Ciao!

Lascia stare.. appena eseguito l'aggiornamento mi si è " rotta " la porta USB-C sul mio S23 Ultra.. ho dovuto portarlo in assistenza per farla cambiare...
Mai avuto problemi, dopo l'aggiornamento boom.
pape1277
First Poster
Opzioni
Quanto ci hanno messo a restituirtelo e poi funziona
0 Likes
George_S23ULTRA
Voyager
Opzioni
Mi hanno ordinato il pezzo ( 3 giorni ho aspettato ), ho preso appuntamento e poi in 1h me l'hanno restituito.
0 Likes