Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spedizione promozione buds pro

(Argomento creato il giorno: 27-02-2022 10:25 PM)
821 Visualizzazioni
Leonardo201
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti. Ho partecipato alla promozione su samsung members relativa all'acquisto di s22 per ricevere galaxy buds pro. Il 21 mi è stata approvata e vericandone lo stato mi da questo problema di spedizione. E il caso di contattare l'assistenza o questo problema si risolverà da solo? Grazie

image

0 Likes
10 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ti consiglio di contattare l'assistenza..
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Potrebbe essere un problema di stasi e non un reale problema di spedizione.
Per una tua tranquillità, contatta il servizio clienti al numero verde 800 025 520 oppure via live chat
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
con a portata di mano il numero di registrazione / accettazione promo.

Entrambi i servizi sono attivi tutti i giorni dalle 9 alle 19.

HUFWBCx.png
0 Likes
ludoexp
First Poster
Opzioni
Ciao.
Anche io ho riscontrato lo stesso problema.
Volevo sapere se hai risolto?o cosa ti hanno detto?
0 Likes
Leonardo201
Explorer
Opzioni
Mi hanno detto di stare tranquillo che è tutto regolare e che le riceverò entro 180 giorni
0 Likes
Members_OCwSWcG
First Poster
Opzioni

Ciao scusami ma anche io ho il tuo stesso problema. Quindi anche a te su "le mie promozioni" e sulla casella postale ti dice richiesta accettata, e su vedi stato di avanzamento ti da problemi di spedizione?. A me sta facendo cosi, però su le mie promozioni dice che è stata accettata la richiesta e su l'ultima email pure (entrambe il 07/03). Quindi è una cosa normale da quanto ho capito? scusa ma è la mia prima promozione di samsung 

0 Likes
Dimitri65
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

A me addirittura mi si dice che il documento caricato non è valido...  Sono già 3 le mail che mandano con scritto cosi', e sinceramente mi viene il sospetto che stiano aspettando che mi scada la promozione. Mi si chiede  una foto della seriale posta sul lato della confezione pero' sembra non venga accettata.. Galaxy S22 Ultra acquistato online e ritirato direttamente in Samsung in Via Boni Milano.. Ho chiamato l' assistenza, e sto ancora aspettando che mi si chiami ovviamente non dall' Italia.... Il documento mandato lo posto adesso, e sembra si veda anche piu' che bene

[RIMOSSA FOTO CONTENENTE CODICE IMEI]

0 Likes
Gori93
Pioneer
Opzioni

deve vedersi la scatola aperta. Per questo motivo non viene accettata. Mi pare che dopo 3 tentativi la promozione venga annullata.

0 Likes
Dimitri65
First Poster
Opzioni

Ora ne ho fatta una a scatola aperta, ma è comunque assurdo perchè puo' essere una scatola qualsiasi con IMEI falsificato... Non possono verificare dall' IMEI stesso il nome dell' acquirente finale, senza giri di foto e stra-foto? Boh...Ho questa sensazione che le cuffie non mi arriveranno piu'...Ho provato a mandare l' immagine, ma non me lo si permette piu'. 

0 Likes
Gori93
Pioneer
Opzioni
ti capisco ma purtroppo il regolamento parla chiaro, prova a contattare il supporto in chat anche se temo non ci sia più nulla da fare.
0 Likes