Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Youtube su S22

(Argomento creato il giorno: 23-12-2022 10:08 AM)
204 Visualizzazioni
SimoLor
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, da quando ho cambiato telefono (avevo un S20 e sono passato all'S22) sto avendo uno stranissimo problema riguardante le notifiche, ma solo per l'app di YouTube. Sono iscritto a diversi canali e negli altri device ricevo regolarmente le notifiche di pubblicazione di nuovi video (il vecchio S20 ma anche un tablet, sempre Samsung), mentre con il nuovo S22 niente. Ho attivato ogni tipo di spunta per quanto riguarda le notifiche, sia nelle impostazioni del telefono che in quelle dell'app, ma niente. Potete aiutarmi? Grazie
0 Likes
5 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @SimoLor ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Quanto indicato sembra essere causato da una momentanea incompatibilità software tra il sistema operativo e l'app di terze parti?

Hai per caso trasferito l'applicazione mediane backup dati?

Ti chiedo questo perché il trasferimento dei vecchi file cache potrebbe aver generato l'inconveniente riportato.

Per questo motivo, come primo step ti invito a eseguire uno svuota cache dell'applicazione Youtube seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Youtube
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti.

Una volta svolte queste indicazioni, fammi sapere se continui a riscontrare lo stesso comportamento.

Tienimi aggiornato.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
SimoLor
Journeyman
Opzioni
Intanto ti ringrazio per la risposta. Ho trasferito l'app tramite Switch, te lo confermo. Ho prontamente eseguito la procedura, al prossimo video pubblicato vediamo che succede! 😃
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @SimoLor

ti ringrazio per la delucidazione e per aver svolto le prove consigliate in precedenza.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro, ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
SimoLor
Journeyman
Opzioni
@Sergio_S sei un eroe! Erano tre giorni che ci sbattevo la testa e con un semplice svuotamento di cache tutto risolto! Grazie mille davvero, sono davvero felice di aver scoperto questo nuovo strumento di risoluzione dei problemi! Grazie di nuovo 😃
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @SimoLor :victory-hand:,

sono lieto che le indicazioni fornite siano state risolutive al fine di risolvere l'inconveniente riportato :handshake:.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni e per fornirti il supporto dedicato.

Tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes