Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche Upday non funzionanti su S22

(Argomento creato il giorno: 22-04-2023 11:56 AM)
374 Visualizzazioni
InTheWeek
Pioneer
Opzioni

Ciao,

ho ho appena configurato il mio nuovo S22 ma nonostante abbia attivato e aggiornato Samsung O, abilitando la ricezione delle notifiche, non ricevo cmq le notifiche delle news di Upday, come avveniva sul mio vecchio S8.

Qualche soluzione in merito?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao InTheWeek, bentornato in Community! 😊

Ti sei assicurato di aver abilitato le notifiche di Samsung O per tutte le categorie di tue interesse, con avviso visivo e sonoro?

Controllalo così:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Samsung O
  • Categorie di notifiche

Ciascuna delle categorie visibili in questo elenco è da attivare (se di tuo interesse). Ogni descrizione è cliccabile e ti consente di personalizzare la notifica scegliendo se associare una suoneria e quale, se abilitare la finestra popup, la vibrazione, il badge icona.

Se non ricevi nessuna notifica nonostante queste impostazioni siano correttamente settate, prova a ripristinare il processo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung O
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati 
  • Elimina

A questo punto, reimposta le personalizzazioni come desiderato e facci sapere come va. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
InTheWeek
Pioneer
Opzioni

Ciao,

nonostante i tuoi suggerimenti, che avevo già in parte eseguito e ho comunque ripetuto, non ricevo ancora notifiche da Samsung O/Upday.

Altri suggerimenti?

0 Likes
fraccia
Journeyman
Opzioni
Pure io non le ricevo
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao fraccia,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s20-series/s20fe/m-p/7607556

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes