Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA IMPRONTA DIGITALE ONE UI 8!!!

(Argomento creato il giorno: domenica)
33 Visualizzazioni
GiFerr
Explorer
Opzioni
Con tutto il bene, ma non è possibile che questa serie sia così sfigata. 
L'ultimo aggiornamento su questa serie non può terminare con un Bug ENORME. 
L'impronta digitale non funziona più dopo ONE UI 8. Ora come la mettiamo?
Ps: non venitemi a dire "Hai Resettato?" Oppure "rimetti l'impronta" perché ho provato qualunque metodo. 
Adesso Samsung che aggiornamento può rilasciare per risolvere tale problema?
Ci rendiamo conto che nel 2025 ogni app un altro pò hai il riconoscimento con l'impronta, specie le bancarie?
Ora che dobbiamo fare fatemi capire? Sono molto molto deluso da questa spiacevole situazione. 
Grazie mille..
17 Risposte
GiFerr
Explorer
Opzioni
Certo. So dove il centro più vicino per carità. Ma vi consiglio di parlare con i piani alti e allarmare di tale situazione perché sicuramente molti hanno questo cellulare e questo può essere considerato un danno d'immagine. Io sono dalla nascita con Samsung e questa cosa non mi è mai capitata. Ripeto, è un bug post aggiornamento, ne serve uno di correzione, URGENTE. Grazie mille
0 Likes
Dani1961
Helping Hand
Opzioni
Scusate, qualcuno di voi che riscontrate i problemi sopra citati, ha Vodafone come operatore?
0 Likes
GiFerr
Explorer
Opzioni
Non credo c'entri l'operatore. Poiché ho Tim io quindi. Per farvi capire io ogni mese faccio una diagnostica al cellulare. Con one ui 7 l'impronta funziona. Con one ui 8 no. È proprio disattivata la funzione, pensa che la diagnostica non riconosce neanche l'errore, aspetta che metto il dito 😂 ma un altro lo buco.
Nic-las
Navigator
Opzioni
Vero, risolvete al piu presto questo problema. Anche perche come citato non solo non va l'impronta ma a me fa anche uno scatto. E un problema in generale della schermata di blocco, che non ci sia o che ci sia
0 Likes
Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio per il riscontro. 

Avete avuto modo di svolgere il test diagnostico relativo al sensore delle impronte digitali, come suggerito nel corso del thread?

Ad ogni modo, in questo caso, laddove l'anomalia dovesse persistere anche in seguito al reset del dispositivo, potrete procedere in due modi:

- Richiedendo una perizia del dispositivo presso uno dei nostri Centri Assistenza ufficiali presenti sul territorio ➡️ https://www.samsung.com/it/support/service-center/

- Inviando una segnalazione di errore al nostro settore di competenza per delle ulteriori analisi lato software ➡️ https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-samsung-members-diagnostics/

Tenetemi aggiornato, grazie.

Resto a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
Come abbiamo ripetuto molte e molte e molteplici volte e inutile fare una perizia e un bug, come detto sia della impronta ma anche della schermata di blocco in sé perchd a me la notifica se tengo premuto il dito sullo schermo e lo accendo con il pulsante la notifica fa uno scatto, questo succede dopo la oneui8,
0 Likes
Nic-las
Navigator
Opzioni
, in piu a parere mio e un problema propio della parte della schermata di blocco, perxhe come o detto io se tengo premuto sul schermo e allo stesso tempo lo accendo con il tasto la notifica scatta, cosa che come detto da altri utenti se si riavvia non si ha nessun problema, e anche il mio problema sparisce della notifica che scatta, pero dopo un po ritorna, spero avvertirai qualcuno perche per una vostra azienda molto grande non mi sarei aspettato che dite a tutti di fare una perizia, perche per farla io il piu vicino e ad 1 ora di strada e sinceramente non o molta voglia di andare per sentirmi dire che il telefono non ha nessun problema, quindi spero che capiate che e un problema della oneui8 buona giornata
GiFerr
Explorer
Opzioni
Ragazzi ho risolto il problema con l'hard reset CACHE. Ho rifatto un post
0 Likes