Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con sensore di prossimità.

(Argomento creato il giorno: 29-04-2022 10:05 PM)
1757 Visualizzazioni
RobyT88
Journeyman
Opzioni

image

Salve a tutti, sto riscontrando un problema con il mio s22 ultra, speravo che con qualche aggiornamento si risolvesse, ma invece nulla. 
Praticamente, quando faccio una telefonata o quando ascolto un audio portando il telefono all'orecchio, quando poi si riaccende lo schermo che si era spento grazie al sensore di prossimità, la parte superiore dello schermo resta nera, devo bloccare lo schermo o aprire la fotocamera per farlo tornare normale.
A qualcuno è successo lo stesso? Sapete come posso risolvere? Grazie a tutti.

image

14 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Hai mai riavviato il dispositivo?
RobyT88
Journeyman
Opzioni
Certo, ma niente....
0 Likes
LucaSiena
Pathfinder
Opzioni
A me succede che a fine telefonata allontanando il telefono dell'orecchio 9 volte su 10 lo schermo non si riaccende, e per chiudere la chiamata devo premere i tasti laterali per poi farlo accendere! Un difetto non di poco.. Altro difetto, avendo impostato la chiamata a schermo intero durante altre applicazioni continua a fare il mini pop up della chiamata!! Sopporto sempre meno tutti questi difetti su un telefono così costoso!!!!
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Fai ripristina tutte le impostazioni, poi fai il riavvio forzato. Premi contemporaneamente i pulsanti laterale e di riduzione del volume "vol -" finché lo schermo non si oscura, quindi rilascia entrambi i tasti.
bersagliere
Explorer
Opzioni
Vai su assistenza ,accedi ai test scegli la opzione prossimita' vedi se funziona
0 Likes
RobyT88
Journeyman
Opzioni
Ma così facendo devo poi rimettere tutte le impostazioni come le ho attualmente?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Eh si!! Altrimenti prova solo con il riavvio forzato se non vuoi reimpostare tutto
RobyT88
Journeyman
Opzioni
Ieri sera ho spento il telefono e l'ho acceso dopo circa 1 minuto e pare ora stia andando, l'unica cosa che non mi è chiara è: ma se ascolti ad esempio un messaggio audio whatsapp, poggi il telefono all'orecchio e poi lo stacchi, a te il messaggio va in pausa o continua la riproduzione in "vivavoce"?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Continua non va in pausa
0 Likes