Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un samsung s 22 ultra da poco comprato e ultimamente ho notato che ľutilizzo della batteria da parte di google play service è abbastanza elevata (secondo la mia opinione ) e resta molto tempo in background. (Condivido foto per far capire )
Io sono dal 0.33% al 0.90%:questa è la media giornaliera dell'ultima settimana, probabilmente dipende anche dal modo di utilizzo del telefono, e i vari settaggi...
Può essere, purtroppo è già successo che dopo un aggiornamento importante alcune cose non andavano bene, se così fosse si spera(ma non ho dubbi) che vengano risolte al più presto.🙂 Ciao!
Per le app, potrebbero essere automatici ma dipende da come l'hai impostato tu sulle impostazioni di Play store... Per play service io ogni tanto vado su info software e vedo se deve aggiornarsi... Vedi se ora va meglio con l'aggiornamento