Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con google play service

(Argomento creato il giorno: 19-02-2023 10:07 AM)
378 Visualizzazioni
Ghalikhali
Student
Opzioni
Buongiorno, ho un samsung s 22 ultra da poco comprato e ultimamente ho notato che ľutilizzo della batteria da parte di google play service è abbastanza elevata (secondo la mia opinione ) e resta molto tempo in background. (Condivido foto per far capire )

image

image

image

image

14 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
Forse devi effettuare l'aggiornamento... Vai a info sul telefono, informazioni software e clicca sulla voce google Play services, poi cerca aggiornamenti
Moran
Pioneer
Opzioni
Si è vero dopo l'ultimo aggiornamento , google play service consuma più batteria del dovuto.
Ho un samsung s22 ultra 256gb
0 Likes
Ghalikhali
Student
Opzioni
Ok, grazie delle vostre informazioni e aiuti
Moran
Pioneer
Opzioni
Ho provato e me l'ha fatto 2 volte di fila l'aggiornamento riavviando il telefono seguendo il tuo consiglio... io pensavo che gli aggiornamenti tramite play store fossero automatici, non sapevo che dovevo andare sull'informazioni software per aggiornare google play service.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si, purtroppo il Play Service lo devi aggiornare manualmente; anche se quello di gennaio lo ha fatto in automatico con le relative patch!!
Moran
Pioneer
Opzioni
Comunque il play service è quello con la percentuale più alto come consumo di batteria anche dopo gli aggiornamenti 🤷🏻‍♂️
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
In effetti il Play Service consuma un po troppa batteria, prova a svuotargli la cache.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Questi sono i consumi dopo l'ultimo aggiornamento. 1676825180759_1676825180749_0.jpg
Moran
Pioneer
Opzioni
A me consuma in media dal 6% al 7.5% max giornaliero
0 Likes