Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Galaxy S 22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 04:48 PM)
1483 Visualizzazioni
Chidori70
Explorer
Opzioni
Ho riscontrato un problema con S 22 ultra che mi è  arrivato da circa 15 giorni, ovvero non mi legge la chiavetta usb, o per meglio dire me la legge per qualche secondo e poi si scollega, non è un problema del connettore perchè lo utilizzo col tablet e non ho problemi . Quindi cosa mi consigliate?  come risolvo il problema? 
Mi sembra assurdo che capiti una cosa del genere per un prodotto che dovrebbe essere l'eccellenza !!!!😡😤😡
0 Likes
14 Risposte
Chidori70
Explorer
Opzioni
Crown 1992 ti allego la procedura che mi hanno fatto fare
0 Likes
Chidori70
Explorer
Opzioni
Vai in IMPOSTAZIONI > APPLICAZIONI > TRE LINTTE IN ALTO A DESTRA con la freccia verso il basso > MOSTRA APPLICAZIONI DI SISTEMA > USB setting > MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE > CANCELLA DATI E SVUOTA CACHE.
In seguito riavvia il dispositivo per verificarne il funzionamento

Questa è la procedura che mi fu consigliata dall'assistenza Samsung, spero ti sia utile
0 Likes
Crow1992
Student
Opzioni
Niente.. Il telefono Non la vede, parliamo di penna USB C samsung che tra l'altro costava molto di più delle altre Marche
0 Likes
mfabry76
Journeyman
Opzioni
Anche a me succede lo stesso e mi hanno fatto effettuare questa operazione ma poi il problema si ripresenta e non è il cavo...mi si attiva pure sensore umidità e il telefono si ricarica solo wireless. Veramente assurdo e non riesco a capire perchè non risolvono con un aggiornamento nel sistema
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mfabry76,

mi spiace per il persistere dell'anomalia.

Mi confermi di aver eseguito anche un ripristino ai dati di fabbrica del prodotto, come consigliato in precedenza?

Ti comunico, che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato.

Puoi trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes