Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con Galaxy S 22 Ultra

(Argomento creato il giorno: 16-03-2022 04:48 PM)
1479 Visualizzazioni
Chidori70
Explorer
Opzioni
Ho riscontrato un problema con S 22 ultra che mi è  arrivato da circa 15 giorni, ovvero non mi legge la chiavetta usb, o per meglio dire me la legge per qualche secondo e poi si scollega, non è un problema del connettore perchè lo utilizzo col tablet e non ho problemi . Quindi cosa mi consigliate?  come risolvo il problema? 
Mi sembra assurdo che capiti una cosa del genere per un prodotto che dovrebbe essere l'eccellenza !!!!😡😤😡
0 Likes
14 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Stai usando una chiavetta con attacco diretto type c o prima passi da un hub?

Sarebbe utile provare con altre chiavette e/o hub adattatori per vedere se il problema si ripresenta

0 Likes
Chidori70
Explorer
Opzioni
Ho risolto, l'assistenza samsung mi ha fatto cancellare i dati e svuotare la cache nell' USB setting ed ora sembra funzionare.
Grazie
0 Likes
Chidori70
Explorer
Opzioni
Buonasera, sto riscontrando di nuovo lo stesso problema , quando collego la chiavetta, sono costretta ogni volta a rifare la procedura suggerita dalla chat di supporto , altrimenti me la legge per qualche minuto e poi si scollega da sola😢
0 Likes
Chidori70
Explorer
Opzioni
Lo stesso adattatore lo uso anche con il tablet e non ho problemi, comunque proverò a comprarne un altro
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Guarda, se posso permettermi io presi a 20€ da amazon una chiavetta Usb c (da un lato e dall'altro Usb A) da 128GB Sandisk che va una bellezza. Gli adattatori devono essere specifici e possono dare problemi.

0 Likes
Chidori70
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio x il consiglio, ma la cosa strana è che lo stesso adattatore e la stessa chiavetta lì uso senza problemi col tablet Tab A7
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Chidori70,

tieni presente che non garantiamo a priori la piena ed efficiente compatibilità con prodotti di terze parti: un adattatore esterno che va bene con un prodotto, non necessariamente viene "digerito" da un altro.

A tal proposito, ti raccomando sempre l'uso di accessori originali. Questo è il nostro: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-connector-un930-ee-un930bwegww/

Al momento non è disponibile sullo Shop, ma tramite il codice modello potrai rintracciarlo nelle magiori catene di elettronica online e fisiche.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
Chidori70
Explorer
Opzioni
Grazie, ne ho appena acquistato uno su Amazon, xchè mi era sorto il dubbio che potesse essere come hai detto tu, appena mi arriva proverò, spero di risolvere.Screenshot_20220414-115737_Amazon Shopping.jpg
Crow1992
Student
Opzioni
Mi potete spiegare la procedura? Ho lo stesso problema