in data 02-11-2022 12:51 PM
Buongiorno,
collegando le cuffie al mio #S22 Ultra tramite USB-c (qualsiasi tipo, comprese quelle originali)il dispositivo riconosce che è stato inserito un usb-c ma non riconosce che sono delle cuffie, perciò il suono continua a uscire dal telefono.
Provando ad inserire le stesse cuffie in un altro dispositivo samsung queste vengono riconosciute immediatamente.
Il telefono è appena stato acquistato. Come posso risolvere?
Grazie
in data 23-07-2024 12:38 PM
Ciao kifir,
su questa discussione si parlava di anomalie sul collegamento delle cuffie a filo via USB. Tu riscontri difficoltà anche nell'utilizzo di auricolari bluetooth? Si tratta di auricolari Samsung o di altro marchio? Potresti dirci di più?
Per quanto concerne le difficoltà che avevi descritto in precedenza, hai seguito i suggerimenti del collega Riccardo?
Facci sapere.
Ciao!
in data 21-09-2024 12:47 PM
in data 21-09-2024 04:05 PM
Ciao @frenk1986,
benvenuto in Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando. L'avviso di rilevamento umidità appare solo quando utilizzi gli auricolari?
Oppure tende a presentarsi anche in altre situazioni, come ad esempio durante la ricarica dello smartphone?
Se dovesse presentarsi solo con gli auricolari, sarebbe con tutta probabilità un'anomalia legata agli auricolari stessi.
Potresti indicarci il modello utilizzato?
Se, invece, dovessi vedere il messaggio d'errore anche durante la ricarica, l'ideale sarebbe provare prima di tutto a verificare il funzionamento dopo aver eseguito una pulizia cache del processo USBSettings come spiegato nel corso del thread.
Facci sapere, ciao!
in data 21-09-2024 05:56 PM
in data 21-09-2024 06:02 PM
in data 23-09-2024 12:13 PM
Ciao @frenk1986,
grazie per i dettagli. In questo caso, con forte probabilità è presente un'anomalia sugli auricolari o un'incompatibilità con il Galaxy Z Fold5. Se ci confermi che l'avviso non compare usando altri modelli di auricolari o mettendo il dispositivo in carica, infatti, ciò dimostra il funzionamento regolare del telefono.
Non possiamo garantire il pieno e corretto funzionamento degli accessori di terze parti con i nostri dispositivi. Alla luce di ciò, ti invito a segnalare l'inconveniente al produttore degli stessi.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 20-01-2025 12:14 PM