Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema camera

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 09:19 AM)
217 Visualizzazioni
KingDen
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, in merito a problemi legati all'aggiornamento di Android 14 e One UI 6 ( foto in 1x, 3x e 30x veramente imbarazzanti in confronto a prima ), qualcuno sa se con il prossimo aggiornamento venga riportata alle condizioni precedenti?
Il settaggio della fotocamera è già nelle condizioni migliori, eppure la differenza è abissale tra prima e dopo.

Oramai è la 5ª volta che faccio questo tipo di sollecitazione, e sarà la 6ª volta che non ricevo soluzioni.
0 Likes
5 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Ho un s22 base ma , sinceramente non rilevo problemi nel comparto fotografico. Hai provato a cancellare dati e cache dell'app fotocamera? Puoi stare tranquillo che non perderai nessun dato ne foto, dovrai solo reimpostarla ai valori che preferisci
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @KingDen,

capisco il tuo disappunto, ma aprire nuovi thread per parlare dello stesso argomento è controproducente anche ai fini dell'iter di assistenza ricevuto. Rischiamo di proporre nuovamente test già proposti in precedenza, il che ovviamente risulterebbe frustrante per te.

Nei precedenti thread in cui sei intervenuto abbiamo indicato la necessità di inviare delle segnalazioni d'errore, affinché i log di sistema possano essere verificati.

Hai avuto modo di inviarne uno?

Se sì, cosa ti è stato indicato?

Ti chiedo inoltre di proseguire la discussione su un solo thread, in modo da dare linearità al supporto.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mattyinter
Navigator
Opzioni
Sono passati già 4 mesi da quando ho segnalato il problema delle fotocamera,e fino ad oggi nessuno ci ha risolto questa situazione..vi dovete vergognare,c'è gente che su questi telefoni ci ha speso interi stipendi,questo giochetto di depotenzire i telefoni meno recenti samsung lo ha sempre fatto,all'inizio vanno una bomba, poi magicamente con l'uscita dei nuovi modelli qualche cosa succede sempre,ad esempio ho ti castrano la fotocamera, o il telefono ti lagga,insomma tutte cose che ti rendo il telefono peggiore.Questi problemi vengono dopo gli aggiornamenti che ci inviate,detto ciò penso proprio che questo sia il mio ultimo samsung.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mattyinter,

comprendiamo il disappunto che può emergere quando si riscontra una difficoltà con il proprio Galaxy, ma ci teniamo a prendere le distanze dalle ipotesi da te esposte: i malfunzionamenti non sono mai intenzionali e quanto esponi è del tutto lontano dal nostro modo di lavorare.

Detto questo, siamo disponibili per effettuare tutte le verifiche sul caso e due settimane fa, in un'altra discussione, ti avevamo gentilmente invitato ad inviarci una segnalazione di errore che, grazie ai log di sistema, può consentire al nostro reparto tecnico di effettuare indagini approfondite:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/fotocamera-inutilizzabile-e-non-solo-s22-ultra...

Avevi avuto modo di seguire il nostro suggerimento?

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mattyinter
Navigator
Opzioni
Si ve ne avrò inviato già un paio di questi inutili log di sistema
0 Likes