Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porta ricarica TIPO C Samsung s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 10:19 AM)
206 Visualizzazioni
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Salve,da Febbraio 2023 posseggo un s22 ultra. Considerato che lo ricarico 1 volra al giorno,sto notando che lo spinotto di ricarica ( originale SAMSUNG 45W) quando lo collego,non si avverte il clic di aggancio,che solitamente divrebbe . Si sente solo al tatto ma non quel classico " clic" che si puo avvertire. Ho provato a scuoterlo mentre sta collegato e dopo alcuni tentativi si sgancia. 
La ricarica avviene regolarmente, con il classico scaldino durante la ricarica dell'alternatore cosa normale per la spinta di ricarica.
Mi chiedo puo esserci un problema di accesso dello smartphone o possiamo identificarla come usura?

Grazie per l'aiuto. 
0 Likes
9 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
probabile si sia allentato il connettore usb del telefono
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Ma ho sempre usato connettore originali. Dal 25w al 45w. Non ci sono corpi estranei e nulla. Il clic lo sento quando lo inserisco ma non uditivamente. Ho cambiato cavo e la cosa e uguale. Ma non credo ci sia bisogno di assistenza...so 6 mesi che lo tengo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
non centra basta poco per sforzare il connetore accidentalmente se non senti il clic l' hai allentato leggermente non centra nulla che sono 6 mesi che lo hai il connettore e delicato
0 Likes
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Dovrei portarlo in assistenza?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

potrebbe anche essere della polvere all'interno della porta tipo C del telefono che non permette allo spinotto di entrare correttamente e quindi di sentire il "click". Io regolarmente pulisco la porta con uno stuzzicadenti pulito, stando attento ovviamente a non creare danni. Cosa che ti sconsiglio, visto che se sbagli movimento rischi di provocare danni che ovviamente l'assistenza non copre. Oppure puoi provare a cambiare cavo, e vedere se il problema lo rilevi anche col nuovo cavo.

Fammi sapere
0 Likes
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Grazie per i consigli ad entrambi. Domani vedro il da farsi. Effettovamente anche l' Assistenza Tecnica mi ha conaigliato la stessa cosa non quella pero di provare con stuzzicadenti. E rischioso.
Grazie a tutti di cuore.
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ok di nulla ciao buona giornata 🙋 non fare operazioni rischiose portalo in assistenza
0 Likes
BobbyMag
Journeyman
Opzioni
Ragazzi un ultima osservazione: a connettore collegato credo sia normale che scuotendo ripetutamente lo smartphone,dopo alcuni tentativi lo spinotto si sganci....( curiosità mia)
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
e quello che ti ho riferito nel post il problema porta il telefono in assistenza
0 Likes