Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel bruciati display fotocamera anteriore?

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 11:44 AM)
607 Visualizzazioni
EnzoMSC
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho notato che vicino alla fotocamera anteriore ci sono delle macchie nere, non le ho notate subito usando il tema nero su quasi ogni App quindi non so da quanto sono presenti. 
Il vetro del telefono è intatto e non ha preso botte, da cosa può dipendere? Pixel bruciati? Nel caso sono coperto da garanzia? 
È già capitato a qualcuno? 

image

image

16 Risposte
Lollopollo18
Navigator
Opzioni
Credo di sì pixel bruciati
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

EnzoMSC, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale, presso il quale i nostro tecnici specializzati potranno effettuare un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Si pixel bruciati, sembra sia diffuso come problema, una nota app di vendita di oggetti di seconda mano ne è piena di S22 Ultra in vendita con questo problema.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao bizio79,

vorrei sottolineare che non ci risulta alcuna situazione diffusa, o avremmo ben altri numeri in gioco.

Più semplicemente, anche se non fa mai piacere quando ci capita in prima persona, le anomalie accadono ed è per questo che assistenza e garanzia esistono.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
EnzoMSC
Journeyman
Opzioni
Purtroppo ho scoperto che centri assistenza Samsung sono quasi tutti chiusi, quindi da Pavia dovrò andare a Milano centro. Grazie mille
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao EnzoMSC,

ti confermo che la città di Pavia non è servita da un centro assistenza autorizzato, ma è possibile trovarne diversi poco lontano. Il più vicino mi risulta essere questo:

Cornelia_L_0-1705675960297.png

Altri centri assistenza sono visibili nella nostra mappa: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Supportano tutti la riparazione veloce tramite prenotazione, per cui posso consigliarti di prendere un appuntamento, perchè potresti risolvere in giornata. 🙂

Puoi prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante supporto accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza; scegli la tipologia di malfunzionamento riscontrata, seleziona “Supporto Samsung” e poi clicca su “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Fammi sapere se andare al centro ti crea particolare disagio, così da valutare possibili alternative. Grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
EnzoMSC
Journeyman
Opzioni
Portato in assistenza, display sostituito.
I pixel erano effettivamente bruciati.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao EnzoMSC,

ti ringraziamo per la condivisione. Facci sapere come va' la riparazione.

Restiamo a disposizione. Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
cris9783
Journeyman
Opzioni
Buonasera anche a me stesso problema 2gg fa... è già successo in precedenza che per fortuna era i garanzia ma ad oggi non lo è più.
Chiedo quanto costa la.sostituzione dello schermo touch?
0 Likes