Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Personalizzare "apri con"

(Temat utworzony: 10-12-2023 09:57 PM)
7347 Wyświetlenia
Iugin10
Student
Opcje
Salve, oggi dopo la scelta dell'applicazione per aprire un file con "apri con" per sbaglio ho premuto "sempre" al posto di "solo questa volta". E adesso ogni volta che apro un file non mi da più la schermata "apri con", qualcuno saprebbe dirmi come posso fare per farla tornare?
Grazie mille in anticipo

1 Rozwiązanie

Zaakceptowane rozwiązania
Rozwiązanie
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opcje

Ciao,

se vai su Impostazioni, Applicazioni, app con la quale vengono aperti i file, Imposta come predefinita, Cancella Predefiniti --> Cancella.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Wyświetl rozwiązanie w oryginalnym poście

6 Odpowiedzi
Rozwiązanie
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opcje

Ciao,

se vai su Impostazioni, Applicazioni, app con la quale vengono aperti i file, Imposta come predefinita, Cancella Predefiniti --> Cancella.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

reaganalley
Explorer
Opcje
Applicazioni > scegli applicazioni predefinite e dovresti trovare l'applicazione e disabilitare l'apertura automatica e dovresti riuscire a disabilitarla. In alternativa se vai nelle info dell'applicazione in questione che ti apre in automatico dovresti vedere anche li una voce con scritto imposta come predefinita
Iugin10
Student
Opcje
Grazie mille, ha funzionato
Noara
Student
Opcje
sei un genio
0 Like
Genyb17
First Poster
Opcje
Io ho il tuo stesso problema ma con le foto nel senso se devo allegare delle foto ora non mi dice più " solo questa volta" / "sempre" per sbaglio oggi ho cliccato sempre ma vorrei riavere questa opzione. Sapete come?
0 Like
Robertoh725
Explorer
Opcje
Cancella predefiniti non esiste proprio,su nessuna app,cosa può essere successo
0 Like