Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola migliore/vetro temperato per sblocco con ultrasuoni

(Argomento creato il giorno: 01-03-2022 06:44 PM)
1601 Visualizzazioni
Sam1926
Explorer
Opzioni
Quale è la miglior pellicola/ vetro temperato per lo sblocco ad ultrasuoni? Ho appena applicato un vetro di una marca molto commerciale (pagata comunque 25 euro), ma il cerchietto del sensore delle impronte mi sta dando veramente fastidio durante l utilizzo
0 Likes
8 Risposte
Vlad99
Helping Hand
Opzioni

Ciao ti consiglio questa: Udbrud 4 Pezzi Pellicola Protettiva Compatibile con Samsung Galaxy S22 Ultra 6.8 Contenere 2 Pezzi TPU Pellicola Protettiva e 2 Pezzi Vetro Temperato Protezione Fotocamera [Senza Bolle] HD Schermo [RIMOSSO LINK ESTERNO] la uso personalmente in questi due giorni e devo dire che l'impronta digitale va alla grande.

Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Devo anche dire che stavo aspettando quella ufficiale della Samsung ma questa volta hanno loro la pecca, visto che è da 2 settimane che non è disponibile sul loro sito, quindi intanto giro con le alternative ma di buona qualità.
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ma sono complicate da applicare?
0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Per me no, forse perché ne metto una decina al giorno🤣
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ti invidio ahah
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni

Ciao Vlad99, quindi me la consigli sul s2 ultra? , anche se il link è stato rimosso, l'ho trovata pari pari come tu l'hai descritta.

0 Likes
Vlad99
Helping Hand
Opzioni
Assolutamente si, secondo me questa è proprio quello che ci vuole, facile da applicare, l'impronta digitale funziona alla grande ( anche se ti consiglio di registrarlo da capo dopo la applicazione )
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Ciao vlad99, ho visto su amazon la pellicola che hai descritto, ma è solo una pellicola morbide che protegge dai graffi, io dicevo una di vetro temperato che se cade ti protegge, ma non so quale prendere ...
0 Likes